Amadeus, la moglie Giovanna delude tutti per il suo gesto: “Non puoi farlo”

Amadeus e Giovanna si godono una pausa di puro godimento, e condividono il momento speciale con il popolo dei social. Ma lei non la passa liscia…   

Giovanna e Amadeus sono una coppia bellissima e molto affiatata, ormai anche sul lavoro e non solo nel privato, come si evince dagli scatti su Instagram e dalle stories che li ritraggono uniti e felici. L’ultimo post sul profilo congiunto, pubblicato poche ore fa, li mostra al tavolo di una pizzeria davanti a due margherite e con altrettanti boccali di birra. Ma più di un follower ha avuto qualcosa da ridire…

amadeus

Amadeus e Giovanna si sono concessi la più classica delle pizze, accompagnata da un bel boccale di birra gelata. Il conduttore e la sua dolce consorte si sono ritagliati quest’attimo di relax e goduria per il palato dopo i fitti impegni lavorativi di entrambi, alle prese con i nuovi “pacchi” in versione famiglia.

La pausa mangereccia di Amadeus e Giovanna

A spegnere il sorriso dipinto sul volto di Ama e Giovanna ci pensano subito gli occhiutissimi follower di Instagram. A partire da una tale che obietta: “Giovanna ma che pizza è, tu da campana nn la puoi mangiare 😂😂💓💓”. Di lì, a cascata, una lunga serie di commenti scettici, se non indignati, per la qualità della materia prima ingoiata dal conduttore e dalla sua dolce metà.

“Giovanna…noooooo quella specie di pizza biscottata un Napoletano non può mai mangiarla”, interviene un altro fan. Un altro gira il coltello nella metaforica piaga: “Giovanna sei napoletana… perché lo hai fatto? 🍕”. Variazione sul tema: “Quelle ‘pizze’ fanno venire i brividi 😱😂”. E ancora: “Sbaglio o la pizza è cotta nel forno elettrico 🍕🤔🤭”.

Leggi anche –> Amadeus, la moglie Giovanna senza freni: la parolaccia che nessuno si aspettava

Per fortuna, però, c’è anche chi distoglie l’attenzione da farina e impasti e lusinga i diretti interessati con parole che trasudano stima e affetto: “Siete bellissimi. Ho avuto modo di incontrare Giovanna alla Dear a Tale e quale un po’ di anni fa e, oltre che bellissima, è molto gentile e affabile. Siete una coppia stupenda ❤️👏”.

Impostazioni privacy