Amadeus, la moglie Giovanna senza freni: la parolaccia che nessuno si aspettava

La moglie del conduttore più famoso e ricercato del momento, Giovanna Civitillo, si lascia andare a un’inedita esternazione sui social: ecco le sue parole.

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, è salita alla ribalta nei giorni scorsi in virtù del nuovo progetto che la vede impegnata assieme al famosissimo (e ormai onnipresente) consorte: Affari tuoi formato famiglia. Finora, infatti, la ballerina che a rubato il cuore al noto conduttore tv era rimasta relativamente in disparte. Che sia giunto il momento anche per lei di accantonare ogni inibizione e lanciarsi libera e spensierata verso nuovi orizzonti? A giudicare dall’ultimo post sul profilo Instagram della coppia, si direbbe proprio di sì…

amadeus

Il nuovo mantra di Giovanna Civitillo

“Buona giornata 🌞” ha scritto qualche ora fa Giovanna Civitillo su Instagram, dove pubblica anche una sua particolarissima foto in posa “dinamica”: lei in primo piano, la testa piegata all’indietro e lo sguardo proiettato verso il cielo, un sorriso abbozzato sul volto e la gamba sinistra che accenna a un passo in avanti. L’avveniristico skyline milanese sullo sfondo. Ma la parte più interessante è quella che viene dopo: “🎶 Fottitene e balla 💃🏻 🎶”. 
Ai follower più attenti non è certamente sfuggito che le parole di Giovanna Civitillo altro non sono che una citazione del tormentone “Dove si balla”, il brano presentato da Dargen d’Amico nella prima serata di Sanremo 2022. Che senso ha la musica se non si può ballare, dev’essersi domandata anche la dolce metà di Amadeus… Ma in questo caso vengono in mente molti riferimenti metaforici: non pensare al giudizio degli altri, andare avanti per la propria strada, tenersi sempre pronti a cogliere nuove opportunità, e così via. Un mantra e al tempo stesso una lezione di vita.

Leggi anche –> Amadeus nella bufera, critiche per la moglie Giovanna: cosa ha fatto 

Tra i tanti commenti al post in questione, per la maggior parte di solidarietà e incoraggiamento alla titolare del profilo social, non manca qualche voce fuori dal coro, o addirittura guastafeste: “Un consiglio Ama – scrive un utente -. Molla qualche programma perché rischi di diventare impopolare. Ricordati di Baudo….dalle stelle alle stalle è un attimo😉”. E ancora: “Tutto in famiglia. Ma lasciate lavorare anche gli altri. Ingordigia”. Ma per il momento la Nostra, parafrasando quel tale, balla e f****.
Impostazioni privacy