Amadeus, il commovente annuncio della moglie Giovanna: “E’ il mio ultimo giorno”

Per Giovanna Civitillo è in dirittura d’arrivo un’esperienza importante: ecco il suo annuncio sul profilo Instagram condiviso con Amadeus.  

Detto Fatto 2022 chiude i battenti: l’ultima puntata andrà in onda giovedì prossimo, 5 maggio. Sarà un addio definitivo oppure no? Parla la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

civitillo

Il nuovo addio di Giovanna Civitillo

“… il mio ultimo giorno con la famiglia di @dettofattorai Grazieeee 😘 È stato un piacere lavorare con tutti voi 💖”: così scrive Giovanna Civitillo nell’ultimo post condiviso su Instagram. Un saluto che ha tutto il sapore di un addio. Detto Fatto chiude come detto giovedì 5 maggio 2022, in anticipo rispetto alla consueta durata dei programmi quotidiani.
Per l’occasione lo show di Rai 2 si congederà dal pubblico alla presenza della conduttrice, Bianca Guaccero, dei sodali – Gianpaolo Gambi, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian – e di tutto il cast al completo. Ad annunciarlo è stata la seconda rete della Tv di Stato per mezzo di un comunicato stampa ufficiale. Non è ancora dato sapere se Detto Fatto tornerà in onda a settembre, ma le voci di una potenziale chiusura definitiva circolano dall’inizio della stagione.
Per quanto riguarda la programmazione dell’ultima settimana di messa in onda per la stagione 2021-2022, ieri il programma targato Endemol Shine Italy ha dato il benvenuto a diversi tutor, tra cui Giovanna Civitillo, Titty e Flavia, Luisanna Messeri e Fabiano Oldani. La Civitillo è un volto più che familiare per il pubblico di Rai 2: da diversi anni, infatti, fa parte del cast e lunedì si è cimentata nella rubrica Giovanna Tuttofare. Poi spazio all’esperta di massaggio facciale Alessandra Ricchizzi, al pedagogista Daniele Novara e alle economiste Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti. All’interno dello spazio dedicato all’Eurovision Song Contest 2022,  inoltre, vi sarà un’intramontabile big come Iva Zanicchi.
Oggi è stato il turno del benessere del corpo con Jill Cooper e la nutrizionista Monica Germani, ma non è mancato lo spazio per parlare di moda e bon ton con Olivia Ghezzi. A completare la lista degli ospiti, Sara Vecchi, Bruno Gigliotti, Massimo Martinelli e l’attrice Antonella Ferrari. E domani Detto Fatto darà il benvenuto a due attrici: Benedicta Boccoli e Martina Colombari. Nel corso della puntata, Bianca Guaccero accoglierà in studio i protagonisti del giorno: Nenella Impiglia, Luca Medici e Anadela Serra Visconti.
E per l’ultima puntata di giovedì 5 maggio, Rai 2 prepara un finale coi fiocchi. Nello studio di Detto Fatto ci saranno ben quattro ospiti d’eccezione, pronte a sfilare in abiti da sposa: Matilde Brandi, Mariolina Cannuli, Patrizia Rossetti e Mariolina Cannuli. E ancora: la stilista Pinella Passato, l’hair stylist Salvo Filetti, la Chef Cristina Bowerman e Rossella Erra. Stay tuned.

Impostazioni privacy