Amadeus, la moglie Giovanna si difende dalle critiche: “Ora vi dico la verità”

Questo Festiva di Sanremo 2022 di lei si è parlato tantissimo: adesso dopo tutte le serate è la moglie di Amadeus a prendere parola.

Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus) il Festival di questo anno se lo è passato in prima fila, a godersi il lavoro del marito. Pur non essendo mai salita neanche una volta sul palco, però, la sua presenza ha fatto discutere tantissimo: nominata persino da Sabrina Ferilli nel corso del suo ‘non-monologo’, la Civitillo ha aspettato la fine della kermesse musicale per prendere parola e dire la sua.

Sanremo 2022 Amadeus

“Allora mi hanno suggerito di parlare d’amore: chi più, chi meno tutti lo conosciamo. Mi sembra interessante” dice Sabrina Ferilli, parlando sul palco di tutti i temi che le sono stati proposti per il suo monologo a Sanremo. Il suo è stato uno degli interventi che il pubblico ha preferito: l’attrice romana non solo è riuscita a parlare praticamente di tutti i problemi in Italia in una manciata di minuti, ma lo ha fatto con grande leggerezza e simpatia. E’ proprio parlando di ‘dipendenze amorose’ però che la Ferilli ha tirato in mezzo la compagna del conduttore. “Poi però ho pensato che abbiamo Amadeus che sui social ha il profilo di coppia, con Giovanna. Se non sono dipendenze queste”.

Sanremo 2022, la rivelazione di Giovanna: “Amadeus si accolla”

In effetti, il conduttore e la sua compagna condividono un profilo su Instagram. Poco importa che la Ferilli abbia nominato anche Gianni Morandi ed Anna nel suo monologo: tutta l’attenzione del pubblico si è concentrata sulla Civitillo, che quindi ha sentito di dover rispondere alle ‘accuse’. Prima di tutto, al Corriere della sera la donna ha sottolineato di non aver mai desiderato di salire sul palco dell’Ariston davanti alle telecamere. L’unico momento in cui si avvicina al marito è alla fine, per la solita foto di rito.

Leggi anche -> Vincitore Festival di Sanremo 2022: la classifica completa e tutti i premi

In seguito Giovanna ha spiegato anche che in realtà il profilo online sarebbe il suo, ma che Amadeus (poco interessato ai social) ha iniziato a ‘sfruttarlo’ per non doverne aprire uno personale. Le critiche comunque alla Civitillo non sembrano dare fastidio, anzi: “Mi piace però questa cosa” ha confessato la compagna di Amadeus. “Più mi criticano e più mi piace il profilo di coppia”. Il conduttore stesso alla fine del Festival l’ha ringraziata, descrivendola come colei che cura la sua immagine online.

Sanremo 2022 Amadeus

Impostazioni privacy