Amadeus, la moglie Giovanna senza parole: qualcuno ha preso il suo posto al fianco del marito

Amadeus e Giovanna hanno in partenza verso una meta sconosciuta. Ma a stupire è la compagnia inaspettata che ha seguito da coppia. Ecco di chi si tratta.

Amadeus e Giovanna sono una coppia di vip decisamente diversa da quelle dei loro colleghi. Nonostante il loro appartenere al mondo dello spettacolo e alla notorietà, Giovanna e Amadeus sono sempre stati lontani da scandali e paparazzate estive. La si potrebbe definire come una coppia normale e, questo essere vicino alle persone non vip, pare essere molto apprezzato dal pubblico.

Amadeus-giovanna

Il loro profilo social, rigorosamente con la spunta blu, ha fatto molto discutere perché si tratta di una vera e propria pagina di coppia gestita rigorosamente dalla moglie. Sì, proprio un profilo di coppia lontana da qualsiasi tendenza contemporanea. Le foto condivise confermano la volontà mostrare la parte più ‘normale’ dei due personaggi e, in occasione del 2 giugno sono partiti in compagnia di qualcuno di inaspettato.

Amadeus e Giovanna in viaggio

Amadeus e Giovanna dalle ultime foto pubblicate sul loro profilo di coppia che si sono dedicati a una fuga, un viaggio per questo ponte lungo. Niente di strano, lo hanno fatto in molti. A destare particolare sorpresa è la compagnia. Sembra si tratti di una gita di famiglia e, come in tutte le migliori famiglie, non può mica mancare l’amico a 4 zampe. Neanche in vacanza. Ed ecco che Kira, il boston terrier della coppia, appare seduta nel suo trasportino posizionato sul sedile dell’auto. La cagnolina sembra essere a sua agio seduta al posto del passeggero, e gli altri membri della famiglia?!

La vera star del profilo social sembra essere lei, tanto che i commenti affettuosi nei confronti dell’amica a quattro zampe sono numerosi. L’unica cosa da scoprire è la meta; dove si sarà diretta la famiglia al completo? Su questo aspetto cala la discrezione e i due vip mantengono il riserbo assoluto.

Amadeus e Giovanna si sono conosciuti nel 2003 quando Giovanna faceva la ballerina nel programma l’Eredità, allora condotto da Amadeus. Nel 2008 è nato loro figlio e nello stesso anno si sono legati civilmente. Dopo 10 anni da questo evento, i due hanno deciso di celebrare le nozze in chiesa.
Amadeus è stato il volto e il simbolo delle ultime edizioni di Sanremo e, in prima fila, è sempre apparsa Giovanna in compagnia del figlio José e della primogenita del presentatore, Alice Sebastiani di 25 anni. Tutti insieme per sostenere il presentatore durante i suoi impegni di lavoro.

Impostazioni privacy