Michelle Hunziker, rivelazione piccante: Tomaso Trussardi sconvolto

A quanto pare Michelle Hunziker fa sul serio con Giovanni Angiolini: i due ora non si nascondono più, anzi…  

Ormai è ufficiale, o quasi: tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è sbocciato un nuovo grande amore. La conduttrice elvetica in forza a Mediaset e l’aitante ex concorrente del Grande Fratello sono stati beccati di nuovo insieme, in atteggiamenti sempre più romantici e complici, proprio come una coppia consumata.

A immortalarli sono stati i paparazzi di Diva e Donna nel bel mezzo di pranzo in un locale alle porte di Milano. Per una curiosa coincidenza, Michelle Hunziker ha incontrato sul posto il noto regista Roberto Cenci, con il quale ha lavorato in più occasione in tv, e non ha esitato a presentargli l’uomo che oggi le fa battere il cuore.

michelle hunziker

Uno spiraglio sull’intimità di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Per Giovanni Angiolini è stata la prima consacrazione ufficiale al ruolo di dolce metà di Michelle Hunziker. Quest’ultima avrebbe preso molto sul serio questa nuova relazione, che infatti si fa giorno dopo giorno sempre più importante e solida, con buona pace delle malelingue e dei gossip sul presunto riavvicinamento a Eros Ramazzotti.

Negli scatti pubblicati dal magazine della rivista edita da Cairo Editore, in particolare, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si mostrano più uniti e affiatati che mai. Il medico sardo, non a caso incoronato come il camice bianco più sexy d’Italia, è talmente premuroso con la nuova compagna da imboccarla… Lei, invece, sembra come ipnotizzata dalla bellezza dell’ex gieffino, come in un incantesimo di una bella favola d’amore.

A quando una convivenza sotto lo stesso tetto? Chissà. Per il momento Giovanni Angiolini si divide tra Roma e l’isola nella quale è nato e cresciuto. Ma capita sempre più spesso di beccarlo a Milano, dove da anni risiede il mezzobusto di Striscia la Notizia. Insomma, un lieto annuncio potrebbe essere solo questione di (poco) tempo…

Evidentemente la ferita della separazione da Tomaso Trussardi si sta pian piano rimarginando e Michelle, che non ha mai smesso di credere nell’amore, si sta preparando a vivere senza paura una nuova storia con questo giovane medico ortopedico diventato popolare nel 2015, anno della sua partecipazione al Grande Fratello, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Nel frattempo i followers di Eros Ramazzotti sono rimasti davvero sorpresi dopo che il cantante è stato trovato in compagnia di una bellissima bionda: nientemeno che Diletta Leotta. Ma questa è tutta un’altra storia…

Impostazioni privacy