Michelle Hunziker beccata così, e non era sola: poi il bacio inaspettato

Dopo le voci secondo cui la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si era chiusa, la conduttrice ha smentito tutti.

Le prime immagini sono giunte a marzo, quando la rivista tedesca Bunte ha pubblicato gli scatti di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in Sardegna. Una grossa sorpresa non solo per il pubblico ma anche per le riviste italiane che non avevano subdorato la possibile relazione tra la conduttrice e l’ex concorrente del Grande Fratello. Nelle immagini li si vedeva complici, affiatati, affettuosi nello scambiarsi un bacio sulle labbra come saluto.

michelle hunzikerPer settimane non si è parlato d’altro, ma i diretti interessati non hanno aperto bocca e con il passare del tempo si è pensato che si fosse trattato solo di un fuoco di paglia. Niente di più sbagliato: Giovanni e Michelle hanno continuato a vedersi a Milano, prima in un albergo e poi a casa di lei. Quindi c’è stata la romantica fuga a Parigi, una vera e propria luna di miele in cui per la prima volta sono stati immortalati mentre si scambiavano baci appassionati.

Michelle Hunziker, presentazioni ufficiali: Giovanni Angiolini è ufficialmente parte della sua vita?

Dopo la romantica gita a Parigi ci sono state alcune settimane di vuoto. Non solo i due hanno continuato con il loro riserbo, ma non sono spuntate nemmeno nuove immagini. Immediata la voce che mette in dubbio la relazione. La scorsa settimana sui settimanali scandalistici viene riportata l’indiscrezione secondo cui Michelle si definirebbe single con gli amici e dunque non riterrebbe quella con Giovanni una vera e propria relazione.

Ancora una volta, però, la smentita è giunta tramite immagini pubblicate da un rotocalco rosa. Diva e Donna questa settimana ha pubblicato un articolo in cui mostra un nuovo appuntamento milanese tra i due ed in cui spiega che questa volta Michelle è passata alle presentazioni ufficiali.

Secondo quanto riportato, infatti, i due avrebbero passato la notte insieme in un albergo, quindi si sono incontranti con Roberto Cenci, regista di molte trasmissioni di Michelle (tra cui All Together Now) ma soprattutto suo grande amico. Insomma la conduttrice svizzera lo ha presentato ufficialmente all’amico, un incontro che rappresenta un ingresso simbolico del medico nella vita lavorativa della Hunziker.

Presentare l’attuale frequentante agli amici e farlo entrare anche nella sua vita lavorativa è un segnale importante: dimostra che la relazione sta procedendo bene e che piano piano Giovanni entra a far parte della sua vita. D’altronde la conduttrice aveva chiarito poco dopo aver annunciato la separazione dal marito che non ha paura di vivere l’amore e che preferisce scottarsi con una storia sbagliata, invece di vivere nella paura di scottarsi di nuovo.

Impostazioni privacy