Eros Ramazzotti, il retroscena che nessuno sapeva con Michelle Hunziker: è successo dopo il bacio in tv

A volte ritornano? Dopo il recente bacio a stampo tra Michelle Hunziker e il suo ex Eros Ramazzotti, illazioni e indiscrezioni hot si sprecano. Ecco la versione della diretta interessata.   

Sono trascorsi ormai vent’anni dalla fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Eppure la magia che ha unito sentimentalmente il famoso cantante e l’esuberante showgirl e conduttrice è ancora nell’aria. Non a caso sono in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Soprattutto dopo la tenere effusione che si sono scambiati a favor di telecamera.

eros michelle

Per chi batte il cuore di Michelle Hunziker

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin, Michele Hunziker è tornata a parlare del rapporto tra papà Eros e sua figlia Aurora, rivelando dettagli anche inediti e senza nascondere l’emozione. Il ricordo è legato al periodo terribile in cui era succube di una setta che l’aveva allontanata dagli affetti più cari: “Lei aveva 7 anni quando mi disse, seria, che rivoleva la mia mamma bionda e sorridente. Capii che c’era qualcosa che non andava e da quel momento mi ha fatto arrivare alla consapevolezza che le cose non stavano andando come dovevano andare”.

Poi c’è stata la lunga relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi, la nascita di altre due figlie, la nuova dolorosa separazione, le voci su un’altra storia d’amore con il chirurgo più sexy d’Italia. Eppure, i fan della coppia di Più bella cosa non c’è continuano a sperare in un ritorno d’amore. Come si è visto nel suo recente programma, One Women Show, Michelle ed Eros sono stati protagonisti di un momento intimo a dir poco esplosivo. Tra i due è scattato anche un bacio a stampo che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico.

Come accennato, la conduttrice elvetica e la star della musica leggera si sono separati nel 2002, ma è come se fossero sempre rimasti legati, nonostante le loro vite siano andate avanti per entrambi su binari differenti. Michelle ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, da Tomaso Trussardi mentre Eros è diventato padre di Gabrio Tullio e Raffaella Maria, nati dall’amore con la modella Marica Pellegrinelli. Proprio nel corso di quella serata che li ha visti così complici e affiatati, i due si sono dedicati parole dolci e bellissime. Quando ci ripensa, a colloquio con la Toffanin, Michelle fa gli occhi lucidi, mostrandosi fiera e contenta di aver mantenuto un così bel rapporto, nonostante tutto. Per il resto, se son rose…

Impostazioni privacy