Michelle Hunziker rompe il silenzio, la verità su Giovanni spiazza anche Tomaso Trussardi

0
599

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, la Michelle Hunziker avrebbe svelato agli amici più stretti di non essere impegnata in una relazione.

Nelle scorse settimane Michelle Hunziker è stata nuovamente paparazzata in compagnia di Giovanni Angiolini. Le foto hanno messo a tacere due tipologie di rumor, quella secondo cui la conduttrice svizzera stava cercando di riallacciare la relazione con l’ex marito Tomaso Trussardi e quelle secondo cui la presunta relazione con il medico sardo ex concorrente del Grande Fratello fosse già finita.

Michelle HunzikerIl viaggio a Parigi della nuova coppia ha mostrato come tra loro ci sia davvero un’intesa e se quelle foto non fossero bastate è giunta voce che Angiolini abbia fatto visita a Michelle nella casa di Milano della conduttrice. Insomma la relazione, comunque la si voglia definire, sembrava che stesse procedendo senza particolari intoppi.

Eppure nell’ultimo numero di Oggi, l’esperto di gossip Alberto Dandolo ha riportato le voci di alcuni amici (rigorosamente anonimi) di Michelle, i quali gli avrebbero riferito che la Hunziker si definisce single. Possibile dunque che dopo il weekend romantico i due abbiano deciso di mettere la relazione in stanby?

Michelle Hunziker è single? Cosa sappiamo sulla relazione con Angiolini

Il rumor riportato da Dandolo si sposa alla perfezione con la linea mediatica che ha tenuto Michelle Hunziker in questi mesi. La conduttrice, infatti, non ha mai commentato le foto che la ritraggono insieme all’affascinante medico e non ha mai ufficialmente confermato che tra loro ci sia una vera e propria relazione. E’ plausibile, dunque, che lei possa dire di essere single, poiché è probabile che dopo una relazione lunga come quella con Trussardi non si senta pronta ad impegnarsi in un’altra relazione esclusiva.

Ciò che potremmo concludere è che i due si stiano conoscendo e ci stiano andando con cautela, per capire se questa simpatia possa portare a qualcosa di concreto. Non hanno fretta dunque di definire il rapporto. La voce, qualora confermata, non starebbe dunque ad indicare che tra lei e il medico sardo è finito tutto all’improvviso, o almeno non per forza.

Per ragioni comprensibili, dunque, la Hunziker in questo momento è maggiormente concentrata sul lavoro. La conduttrice in questo momento sta conducendo Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, in autunno tornerà con ogni probabilità con All Together Now ed è già stata confermata la seconda stagione di Michelle Impossible. Il programma e i risultati hanno convinto Mediaset, disposta a produrre più puntate per l’edizione del prossimo anno.

Michelle Hunziker