Michelle Hunziker, il gossip bollente svelato da Aurora: “Non può essere naturale”

Ultimamente la curiosità dei fan di Michelle Hunziker si è concentrata anche sul seno della showgirl. La figlia Aurora Ramazzotti ha svelato qualcosa di interessante al riguardo.    

Della serie: troppo bello per essere vero. Il seno perfetto di Michelle Hunziker suscita una nuova querelle: è rifatto o naturale? A soddisfare la curiosità dei fan è stata la figlia della showgirl e di Eros Ramazzotti, Aurora, nella seconda puntata di Michelle Impossible. Ecco la verità sull’invidiabile décolleté della bionda elvetica.

michelle hunziker

Il seno di Michelle Hunziker ai raggi X

Aurora Ramazzotti, 25 anni ma una carriera da influencer e personaggio televisivo già molto ben avviata, ha finalmente svelato il segreto del décolleté della madre, sempre perfetto e apparentemente immune al passare degli anni (la Nostra ha ormai superato i 40 e ha 3 gravidanze alle spalle). Tutto merito di Madre Natura o c’ anche lo zampino della chirurgia estetica?

Il seno alto, sodo e impeccabile di Michelle Hunziker ha in realtà qualcosa di “artificiale”. Aurora Ramazzotti ha infatti chiarito (difficile dire se in modo totalmente scherzoso o con un fondo di verità) che Michelle Hunziker ha il seno rifatto. “Non ho mai capito perché non l’hai mai detto, rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo!” ha scandito la 25enne, aggiungendo subito dopo che l’intervento sarebbe stato eseguito in occasione di un’altra operazione, al tunnel carpale, così da distogliere in qualche modo l’attenzione e non dare troppo nell’occhio! “Col tutore nessuno si è accorto che ti eri rifatta le tette, un genio!” ha chiosato Aurora. La conduttrice, dal canto suo, si è giustificata dicendo: “Voglio vedere te, dopo che t’hanno ciucciato tre figlie, cosa ti rimane!”.

A bene vedere già in un’intervista esclusiva rilasciata a Le Iene Show nel 2018, dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker aveva parlato, tra le tante cose, del presunto seno rifatto. Le è stato chiesto se il suo lato B fosse ancora perfetto come nella pubblicità di slip che l’ha resa famosa. Lei ha risposto in modo un po’ sibillino: “Contro la forza della gravità non si può fare niente, quindi è un percorso di accettazione”. Quando la stessa domanda le è stata rivolta in merito al seno, però, la Hunziker ha preferito non rispondere, lasciando tutti col dubbio amletico. Vero che, come recita il vecchio proverbio, chi tace acconsente, ma in mancanza di una risposta certa non era ancora detta l’ultima parola. Ora finalmente l’arcano è stato svelato.

Impostazioni privacy