Michelle Hunziker, la verità sul ritorno di fiamma con Tomaso: gesto inaspettato

Michelle Hunziker sembra aver ritrovato sintonia e complicità con l’ex marito Tomaso Trussardi: si tratta di un ritorno di fiamma?

A gennaio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato con un comunicato stampa congiunto la decisione di separarsi. Un messaggio che ha scosso l’Italia gossippara e che ha generato un pressante interesse mediatico sulla coppia. Nelle prime settimane se ne sono lette di ogni tipo: il ritorno di fiamma tra Michelle e Eros, la presunta relazione di Tomaso con una collega bionda, il presunto tradimento scoperto.

Michelle Hunziker torna il sereno con Tomaso TrussardiAl fine di mettere ordine, Tomaso ha quindi rilasciato un’intervista nella quale ha chiarito che non aveva alcuna relazione e che non c’era stato alcun tradimento, né da parte sua né da parte di Michelle. Il ricco ereditiero ha inoltre chiarito che non c’era alcun ritorno di fiamma tra l’ex moglie e Eros Ramazzotti, voce che comunque aveva già smentito il cantante. La Hunziker invece aveva deciso di giocarci su, mettendo in scena un siparietto con il primo ex marito sul palco del suo programma ‘Michelle Impossible‘.

Dopo il clamore iniziale, insomma, le voci si sono placate e sembrava che per un periodo i due ex coniugi potessero stare sereni. Poi però il settimanale tedesco ‘Bunte’ ha pubblicato degli scatti che immortalavano Michelle in compagnia di Giovanni Angiolini, medico sardo con un passato al Grande Fratello. In una delle foto i due si scambiavano un bacio a stampo sulle labbra (attraverso le mascherine) e questo è bastato per ipotizzare una storia d’amore.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme?

Dopo quelle foto, dunque, si è cercato di capire se tra i due ci fosse in atto una relazione, ma i diretti interessati non hanno mai parlato della cosa e successivamente non sono uscite altre foto che li mostrassero insieme. Adesso ci si chiede se ci fosse davvero qualcosa o se l’attenzione mediatica non abbia spinto entrambi ad interrompere la relazione. Dubbi che rimarranno tali visto che nessuno dei diretti interessati ha intenzione di esprimersi a riguardo.

Che la relazione possa essere finita o non sia addirittura iniziata lo dimostrerebbe secondo i giornali il fatto che Michelle in queste settimane sia tornata a frequentare Tomaso. Di recente i due hanno passato un weekend in Trentino da soli e secondo le testimonianze raccolte pare che tra loro sia tornata quella complicità che era scomparsa durante l’ultimo anno.

Il fatto che Michelle e Tomaso si vedano, anche da soli, non dimostra un ritorno di fiamma. Nel comunicato dello scorso gennaio avevano chiarito che la stima ed il rispetto rimaneva e che avrebbero fatto tutto il necessario per mantenere un ottimo rapporto per il bene delle figlie. Può darsi che stiano semplicemente cercando di ambientarsi in questa nuova dimensione.

Impostazioni privacy