Michelle Hunziker, il clamoroso ritorno di fiamma con Tomaso: spunta tutta la verità

Michelle Hunziker sta cercando di ricucire il rapporto con Tomaso Trussardi? Le immagini del weekend romantico segreto sembrano suggerirlo.

In questi primi mesi di 2022 si è detto di tutto su Michelle Hunziker e la sua vita sentimentale. La conduttrice svizzera ha comunicato a gennaio di avere preso la decisione di separarsi da Tomaso Trussardi. Una decisione che la coppia ha maturato insieme ed ha comunicato alla stampa quando lo ha ritenuto opportuno. Nel comunicato, ovviamente, non risultavano i dettagli del loro rapporto né le motivazioni che li avevano indotti a prendere una simile scelta.

Michelle HunzikerA quel punto si è presentato per la stampa rosa un terreno fertile sul quale costruire storie sulla base di voci, testimonianze, indiscrezioni. In un primo momento si è parlato di una presunta relazione di Tomaso, poi di un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle. Entrambe le ipotesi si sono rivelate false e sono state smentite dai diretti interessati.

Quando sembrava che l’attenzione mediatica sulla vita privata della conduttrice fosse scemata sono giunte le foto di Bunte, in cui era immortalata in compagnia di Giovanni Angiolini, medico sardo noto al grande pubblico per la partecipazione ad una delle tante edizioni del Grande Fratello. Non si è mai capito che tipo di relazione i due abbiano instaurato, né se questa è stata una fugace conoscenza o qualcosa che continua tutt’ora.

Michelle Hunziker è tornata con Tomaso Trussardi: il weekend romantico segreto

Il settimanale ‘Diva e Donna‘ punta ormai da qualche settimana sull’ipotesi di un possibile riavvicinamento tra Michelle e Tomaso. Il primo indizio è stato quando Michelle si è presentata a sorpresa ad un evento di Tomaso in Franciacorta. Il secondo lo ha raccolto il settimanale nello scorso weekend, quando ha immortalato i due ex in un resort in Trentino.

Questa volta a raggiungere l’ex coniuge è stato Tomaso. A quanto pare la Hunziker e Trussardi hanno passato la notte insieme nella stessa stanza ed il giorno dopo hanno pranzato come una coppia. Le foto pubblicate dal settimanale non mostrano alcun atteggiamento romantico, ma i due appaiono sereni e rilassati, vicini come non li si vedeva da tempo.

Il weekend romantico è un modo per distendere il rapporto a beneficio delle figlie Sole e Celeste o è l’anticipo di un ritorno di fiamma inatteso? Questa la domanda che si pongono tutti, la cui risposta però non è semplice da dare, probabilmente la scopriremo solamente tra qualche tempo.

Impostazioni privacy