Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Tomaso: l’indizio che nessuno aveva capito

0
607

Che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci abbiano ripensato? Pare incredibile, ma da qualche ora si rincorrono voci insistenti su un ritorno di fiamma…   

A volte ritornano, diceva quel tale. Che valga anche per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? I due, secondo nuove e bollenti indiscrezioni, starebbero (quasi) di nuovo insieme. E dire che il modo in cui avevano annunciato la separazione non lasciava ipotizzare un possibile ripensamento! Mai dire mai…

michelle hunziker

La macchina del gossip, si sa, si alimenta soprattutto di scatti rubati. Vale anche in questo caso: i due ex coniugi sono stati avvistati in atteggiamenti forse troppo intimi per le circostanze date. E’ pur vero che Michelle e Tomaso hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio, senza però mai dimenticato di essere anche genitori. E dunque?

Le nuove indiscrezioni rosa su Michelle Hunziker

Per la cronaca, a lanciare il sasso nello stagno è stato anche stavolta Dagospia, che ha appena riportato uno scoop sulla conduttrice e il giovane imprenditore, cominciando con una domanda che è tutta un programma: “Di nuovo insieme?”. I due, come accennato, sono stati visti insieme in Val di Genova, nei pressi di Pinzolo, in atteggiamenti forse un po’ insoliti dopo la separazione, per non dire compromettenti…

Citando Dago: “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali […]. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?”. La risposta è aperta, ma il gossip intanto impazza. E sono ovviamente in molti a sperare nel ritorno di fiamma. A partire dalle loro amatissime figlie, Celeste e Sole…

Sia come sia, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo la separazione hanno mantenuto un bellissimo rapporto, civile e garbato. L’amore e la passione forse sono tramontati, ma il bene rimane. E non potrebbe essere altrimenti: i due hanno passato insieme tanti anni, superando ostacoli e difficoltà, condividendo gioie e soddisfazioni in un lungo pezzo di vita insieme. Con buona pace delle malelingue, che non mancano mai.

Per il momento ogni ipotesi resta aperta, ma sempre con il condizionale. Non è detto che il feeling tra loro porti necessariamente a un ritorno di fiamma. Anche perché si continua a mormorare anche della liaison tra la stessa Hunziker con il dottor Angiolini, alias il medico più sexy d’Italia… Se ne saprà sicuramente di più nelle prossime settimane, o forse già nei prossimi giorni. Magari, chissà, a mezzo di conferme o smentite ufficiali.