Michelle Hunziker, spunta verità sconcertante su Giovanni Angiolini

Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è amore – o almeno passione – oppure no? Ecco gli ultimi retroscena sulla presunta liaison tra la conduttrice svizzera e il medico più sexy d’Italia. 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono sempre più nel mirino del gossip. L’ex concorrente del Grande Fratello, oggi affermato e corteggiatissimo medico, e la conduttrice elvetica sono stati “beccati” in quel di Alghero intenti a consumare momenti di tenerezza.

Di più: i paparazzi li hanno pizzicati mentre si scambiavano un bacio, benché con la mascherina (per cui l’incontro di labbra non c’è stato). Sono le effusioni al tempo del Covid, bellezza. Resta l’interrogativo che arrovella i fan: i due stanno insieme oppure no?

michelle hunziker

Gli interrogativi piccanti su Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Fonti ben informate hanno rivelato che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono visti in diversi frangenti in Sardegna (sempre tenendosi alla larga da occhi indiscreti), precisando che la loro frequentazione avrebbe avuto inizio subito dopo il clamoroso annuncio della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e appunto dell’elvetica. Vero è che se i due ex hanno fatto sapere pubblicamente di essersi separati lo scorso febbraio, ma in realtà il loro legame era giunto al capolinea mesi prima. Insomma, niente fughe in avanti da parte di Michelle, ovviamente salvo ulteriori smentite e colpi di scena.

Ma i diretti interessati in mezzo a tanto clamore tengono la bocca ben cucita: sia lei che lui, da quando il gossip ha preso a circolare, si sono attenuti a un silenzio tombale. Ma sta proprio qui, a ben vedere, l’indizio più interessante: di solito, per non dire sempre, in casi del genere succede che se si è di fronte a una bufala i personaggi “chiacchierati” di turno si affrettano a negare e smentire, bollando  le indiscrezioni rosa come fake news prive di qualsiasi fondamento. Michelle e Giovanni, al contrario, si sono guardati bene dal farlo. E chi tace acconsente, verrebbe da dire citando l’antico adagio.

Insomma, sembra proprio che tra i due ci sia (molto) di più di una semplice amicizia. Forse è prematuro parlare di relazione sentimentale, ed è meglio andarci cauti anche col termine frequentazione: magari Michelle e Giovanni si stanno “solo” conoscendo più approfonditamente. Come sciogliere l’arcano? Non resta che attendere la prova del nove, che si tratti di un “passo falso” rivelatore, di un indizio particolarmente compromettente o del tanto atteso annuncio ufficiale. Per il resto, se son rose…

Impostazioni privacy