Michelle Hunziker, parole forti colpiscono tutti: “Deve necessariamente morire”

0
458

Michelle Hunziker trascorrerà la prima Pasqua dopo la separazione da Tomaso Trussardi con le figlie. E soprattutto con una serie di buoni propositi…  

Sarà una Pasqua tutta all’insegna della montagna quella di Michelle Hunziker. Del resto, non è un mistero che la showgirl svizzera adori il verde d’alta quota più del mare: quello è il suo mondo, l’habitat nel quale riesce a rigenerarsi e tirar fuori il meglio di sé, ed è lì che ha scelto di passare qualche giorno con le sue figlie. Una Pasqua – la prima dopo la separazione da Tomaso Trussardi – che per più di una ragione si preannuncia speciale.

michelle hunziker

La Pasqua speciale di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, come del resto noi tutti, ha bisogno di fare un po’ di ordine e pulizia nella sua vita: pensare a ciò che va rimosso perché non va bene, a ciò che invece deve rinascere più luminoso, a ciò che è importante e va protetto e custodito. Lo scrive in un post mostrandosi libera e felice in mezzo alla natura, in questi giorni di primaverile rinascita.

Giorni di pace, giorni per raccogliersi…per stare con chi ami e pensare a tutto ciò che vuoi cambiare nella tua vita…”, così esordisce Michelle Hunziker nell’ultimo post pubblicato sul suo popolarissimo profilo Instagram. “Tutto ciò che va bene così – aggiunge la bionda elvetica – e ciò che deve necessariamente ‘morire’ per rinascere più luminoso, più libero, più forte di prima…”. E conclude: “Auguro a tutti voi, a tutta la mia famiglia e alle persone che amo, una Pasqua libera di cuore ❤️…”, con gli immancabili hashtag “#love #pasqua“.

Insomma, l’augurio di Michelle Hunziker, per gli altri e per se stessa, è quello di vivere una Pasqua libera di cuore, una Pasqua serena, di autentica rinascita. Mai come ora se ne sente il bisogno, per le ragioni a tutti note: la lenta uscita da due anni di emergenza pandemica, la terribile guerra che sta incendiando non solo l’Ucraina, ma sempre più l’Europa (e – Dio non voglia – il mondo), lo spettro di una nuova recessione che incombe sempre più minaccioso sulle nostre vite.

Intanto però la macchina del gossip continua a correrle dietro per scoprire se con Giovanni Angiolini ci sia davvero una nuova storia d’amore, oppure – come qualcuno ha insinuato nelle scorse ore – la passione è già sfumata. Entrambi, per la cronaca, sono rimasti in silenzio, altri hanno detto qualcosa in più ma la Nostra almeno per qualche giorno ha tempo spazio solo per se stessa e le sue creature.