Michelle Hunziker, già finita con Giovanni Angiolini? Tutta la verità

Michelle Hunziker è stata pizzicata in compagnia dell’affascinante Giovanni Angiolini, ma dopo quegli scatti non si è saputo più nulla.

Nel 2022 Michelle Hunziker è stata al centro della cronaca rosa più di personaggi che solitamente hanno uno spazio costante sui rotocalchi rosa (qualcuno ha detto Belen?). Il motivo è noto a tutti: il matrimonio con Tomaso Trussardi è finito improvvisamente e la notizia ha spiazzato tutti. Nei giorni e nelle settimane successive i giornalisti specializzati in cronache rosa hanno cercato indizi, voci, indiscrezioni sulla vita di Michelle e Tomaso, allo scopo di scoprire se questo addio fosse collegato a nuovi amori.

Michelle Hunziker Pur di generare clamore è stato tirato in ballo Eros Ramazzotti, con il quale Michelle ha da qualche tempo recuperato il rapporto. L’indiscrezione è stata immediatamente smentita dallo stesso cantante, il quale ha dichiarato che con l’ex moglie c’è un rapporto di amicizia e nient’altro. Poco dopo è giunta anche la secca smentita di Tomaso, il quale ha chiarito che né lui né Michelle in questo momento sono in grado di affrontare una nuova relazione.

Il fascicolo dell’indagine sentimentale sembrava finalmente chiuso e per qualche tempo i due sono stati lasciati in pace. Questo almeno finché la rivista tedesca ‘Bunte’ non ha pubblicato gli scatti di Michelle Hunziker in compagnia dell’ex gieffino Giovanni Angiolini. I due sono stati beccati ad Alghero, mentre entravano in un locale e si concedevano qualche gesto d’affetto.

Michelle Hunziker, è già finita con Giovanni Angiolini?

Nei giorni successivi alla pubblicazione degli scatti, i settimanali italiani hanno cercato di capire da quanto fosse cominciata la storia, se si trattava di una cosa seria o semplicemente di flirt e se potesse avere una correlazione con la fine del matrimonio della conduttrice svizzera. Di fatto però risposte alle domande non sono giunte, visto che i diretti interessati hanno evitato accuratamente di commentare le foto e di rispondere alle domande dei giornalisti.

Il risultato è stato che dopo il clamore iniziale la questione si è gradualmente sgonfiata. Adesso è più di un mese che non escono scatti di Michelle e Giovanni insieme e come detto loro non hanno mai ammesso che ci sia in corso una relazione. Adesso dunque ci si chiede se quel fuoco intravisto negli scatti si sia già spento o se semplicemente i due stanno facendo maggiore attenzione per preservare la loro privacy. Insomma se la loro era una relazione avviata o solo un flirt che si è spento quando l’attenzione mediatica si è accesa. Solo il tempo darà risposta a questo quesito.

Impostazioni privacy