Michelle Hunziker, colpo di scena con Giovanni Angiolini: lo ha voluto così

Emergono nuovi piccanti dettagli sull’uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Michelle Hunziker, fresca di divorzio da Tomaso Trussardi.  

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio? A giudicare dalle ultimissime dal fronte del gossip, sembrerebbe proprio di sì. I due stanno a quanto pare continuando a frequentarsi in gran segreto (ma neanche poi tanto, viste le foto che circolano in rete), senza conferme né smentite ufficiali, e fonti ben informate danno per imminente l’annuncio ufficiale della nuova love story. Intanto sul conto dei diretti interessati spunta un retroscena piccante che getta una nuova luce sul recente divorzio della showgirl da Tomaso Trussardi.

hunziker

Il sempre informatissimo magazine Di Più, in particolare, ha rivelato che la conduttrice di Striscia la notizia e il medico più bello d’Italia si sarebbero conosciuti ben due anni fa. Galeotta è stata la presentazione di un libro dedicato al benessere e scritto proprio dal dottor Angiolini, che è anche un appassionato sportivo (e si vede!).

Gli ultimi retroscena sul principe azzurro di Michelle Hunziker

Ebbene, una non meglio precisata fonte ha riferito che Michelle, dopo aver letto quel volume, avrebbe voluto incontrare a tutti i costi il bel Giovanni: in quel momento la showgirl stava lanciando sul mercato il marchio Goovi, una linea di cosmetici, creme di bellezze e integratori alimentari, e il suo era un puro interesse professionale (almeno all’inizio).

Nel giro di poco tempo, i due avrebbero instaurato una collaborazione lavorativa e, si sa, da cosa nasce cosa… Morale: tra l’ex concorrente del Grande Fratello e l’ex moglie di Eros Ramazzotti sarebbe scoccata la proverbiale scintilla dell’amore. Nel frattempo (e forse, chissà, anche per questo) il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi giungeva al capolinea. Se è vero che l’annuncio della separazione è arrivato solo lo scorso gennaio, infatti, pare che Michelle e il noto imprenditore abbiano vissuto per circa un anno da separati in casa.

E Giovanni Angiolini? Di lui sappiamo che è un medico ortopedico diventato popolare nel 2015 proprio in virtù della sua partecipazione al Grande Fratello, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, celibe e senza figli. Dopo una fugace relazione con l’infermiera Mary Falconieri, intrecciata proprio nella Casa più spiata d’Italia e finita per una presunta infedeltà di lui, l’adone col camice bianco si è legato a Nieves Bolos, modella spagnola laureata in Psicologia dello sport, e la scorsa estate ha avuto un flirt con Giulia Salemi. Il resto è cronaca rosa…

Impostazioni privacy