Michelle Hunziker esce allo scoperto, festeggia già l’anniversario: le sue parole

La fotografia ha già attirato centinaia di commenti: scatenata, Michelle Hunziker ha deciso così di festeggiare questo ‘nuovo inizio’.

Vestito bianco mosso dal vento, braccia all’aria ed uno stacco di coscia davvero invidiabile: così appare la Hunziker nella sua ultima foto. Il suo sorriso smagliante ormai è inconfondibile… e, dopotutto, di motivi per essere felice la conduttrice ultimamente ne ha parecchi. Tra lavoro e piacere intanto si avvicina per Michelle una data importante: ecco come la donna ha deciso di festeggiare questo anniversario.

Michelle Hunziker

Periodo piuttosto interessante per la Hunziker: dopo un successo televisivo dopo l’altro (Michelle Impossible si è concluso con il 18,37% di share) sembra che la conduttrice si sia presa un periodo per sé stessa. I suoi followers l’hanno potuta ammirare in diversi scatti in riva al mare alle Maldive… ed ora sembra che ad accompagnarla non sia solo il suo entourage, ma una persona speciale.

Nè la conduttrice né la sua nuova fiamma (il dottore ed ex-gieffino Giovanni Angiolini) hanno ancora confermato ufficialmente la relazione, ma sembra che al pubblico non serva molto per sognare ad occhi aperti. La foto del bacio tra i due ha fatto il giro del web in poche ore, scatenando i followers sia dell’uno che dell’altro. Non è di questa ‘nuova avventura’ però che parla Michelle nel suo ultimo post: l’anniversario che sta festeggiando adesso è di natura molto diversa.

Michelle Hunziker scatenata sui social: così festeggia il nuovo inizio

“Si riparte stasera” annuncia felicemente Michelle dal suo camerino, circondata dalle sue collaboratrici mentre la hair-stylist le acconcia i capelli. Nei video le donne festeggiano e cantano spensierate mentre la conduttrice le filma. Questa non sarà una puntata come le altre: “Sono 18 anni di Striscia la notizia e voglio affrontare questa nuova avventura con questo mood” scrive sui social. Accanto appare una fotografia che la ritrae un po’ come una moderna Marilyn Monroe, con il vestito bianco svolazzante. “Oggi divento maggiorenne!” scherza la conduttrice.

I commenti dei suoi followers sono praticamente tutti positivi. Tra una vacanza di cuoricini rossi ed emoticon innamorate, c’è anche chi le fa i complimenti per il fisico statuario. “Tanta roba” scrive qualcuno. “Figona atomica” azzarda un secondo utente, ammirato. E poi: “Stavo pensando che dovevo fare una cosa, ti ho vista e mi è sfuggita di testa…”. Insomma, questa sera saranno in tanti a guardare Striscia la notizia per festeggiare insieme alla Hunziker i suoi 18 anni nel programma.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy