Michelle Hunziker, il bacio segreto fa impazzire Tomaso: tutti senza parole

Dopo essere stati paparazzati dai magazine tedeschi, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini continuano la loro romantica vacanza insieme.

Sembrava che la conduttrice fosse ‘scappata’ alle Maldive per consolarsi dopo la separazione con Tomaso Trussardi, ma pare che a farle scordare l’ex-compagno non siano state solo le belle spiegge bianche: ‘punzecchiati’ prima dal magazine tedesco Bunte, ora Michelle e la sua nuova fiamma sono finiti anche sull’italiano Gente. Il pubblico è in delirio: dopo la fine della relazione con Trussardi sembra che tutti vogliano sapere tutto sulla vita privata e romantica della Hunziker. In questo caso, la sua ultima vacanza potrebbe dare molte informazioni utili…

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Subito dopo aver terminato le riprese del suo nuovo programma Michelle Impossible (andato in onda in prima serata su Canale 5), la conduttrice è volata tra le calde spiagge delle Maldive. Lì, dopo aver scatenato l’invidia di tutti i suoi followers con selfie foto in barca, la donna è passata alla tappa successiva: la Sardegna. Se nel suo primo viaggio Michelle ha deciso di portarsi dietro le figlie e le amiche, in questo caso a farle compagnia è stata una persona un po’ più… ‘sospetta’. Ad aspettarla all’aeroporto di Alghero, infatti, c’era proprio l’ex-gieffino Giovanni Angiolini.

La (presunta) nuova fiamma di Michelle Hunziker non è un volto sconosciuto al pubblico. Angiolini nel 2015 è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello, e nel 2018 è stato eletto il medico più bello d’Italia.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: tutti i retroscena sulla loro relazione

Già le foto pubblicate da Bunte sembravano essere piuttosto chiare: in questi scatti Michelle e Giovanni si scambiavano un bacio (anche se un po’ strano, dato che lei ha tenuto addosso la mascherina). Ora, Gente ha deciso di indagare un po’ e capire esattamente quando e come questa relazione potrebbe essere iniziata. Sia Michelle che Giovanni per il momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, per cui si naviga un po’ al buio: tuttavia, sembra che il magazine sia riuscito a capirci qualcosa.

Giovanni Angiolini ha accolto la bella conduttrice in Sardegna facendole da ‘guida’. I due hanno passeggiato per le strade di Alghero e pranzato insieme sin dal primo giorno, rifugiandosi poi per il resto della vacanza in una “casa gialla”. Tutte le informazioni riguardanti la loro relazione, però, sono ancora confuse: non si sa come i due si siano conosciuti di preciso, o quando sono passati dall’amicizia a ‘qualcosa di più’ (ammesso che i due si stiano davvero frequentando).

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Impostazioni privacy