Michelle Hunziker, la verità sul nuovo amore: la reazione di Tomaso

La fine della love story con Tomaso Trussardi è una ferita ancora fresca, ma a quanto pare Michelle Hunziker ha già trovato di che consolarsi. Ecco con chi…

Chi l’avrebbe mai detto? A poche settimane dalla separazione da Tomaso Trussardi, col quale aveva condiviso una lunga e intensa storia d’amore, Michelle Hunziker si sarebbe – il condizionale è d’obbligo – innamorata di nuovo. La nota showgirl svizzera è stata infatti paparazzata in Sardegna mentre baciava teneramente un altro uomo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

michelle hunziker

Il fortunato “lui” è Giovanni Angiolini, ex gieffino, non a caso considerato il medico più sexy d’Italia. A lanciare la notizia-bomba è la rivista tedesca “Bunte”, con tanto di immagini dell’incontro tra la showgirl e l’affascinante chirurgo che spopola sui social. A questo punto forse non resta che attendere la conferma ufficiale…

La nuova fiamma di Michelle Hunziker

E così, a soli due mesi dall’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, un addio doloroso dopo sette anni di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste, Michelle Hunziker è stata “beccata” con un altro uomo. Lo scoop dal settimanale tedesco, in edicola da domani, giovedì 17 marzo, farà sicuramente discutere. Proprio in copertina c’è l’appassionato bacio tra la conduttrice e Giovanni Angiolini, sardo, specialista in ortopedia e traumatologia e considerato molto sexy.

“Il concetto della favola è che finisce con ‘vissero felici e contenti’, ma non ci dicono che cosa succede dopo”, spiegava Michelle Hunziker nella sua prima intervista dopo la fine del suo matrimonio: “Il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”.

L’aitante moro che sembra averle rubato il cuore, 41 anni, occhi verdi e fisico scultoreo, ha partecipato al Grande Fratello nel 2015 per poi ritirarsi per motivi professionali e coltivare tutt’altri progetti di vita. Nel 2018 è stato incoronato “medico più bello d’Italia” dopo aver postato una foto in cui appariva alla scrivania, con il camice bianco e occhi magnetici. L’intento era quello di pubblicizzare il suo nuovo ambulatorio, ma si è ritrovato subissato dai complimenti dei (e soprattutto delle) follower che oggi, su Instagram, sono circa 400mila.

Il settimanale tedesco ora mostra le immagini di Michelle Hunziker nella ridente Sardegna mentre passeggia con il fascinoso chirurgo. I due, vicini come una coppia di fidanzatini, si scambiano, per l’appunto, un tenero bacio, immortalato dai flash del gossip. Forse ancora non si può parlare di una relazione vera e propria, ma probabilmente c’è l’inizio di una nuova love story. Se son rose…

Impostazioni privacy