Tomaso Trussardi, il primo incontro con Michelle Hunziker dopo l’addio finisce male

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono incontrati pubblicamente per la prima volta dopo la separazione: tra i due molto imbarazzo.

Si è parlato molto, forse troppo, dell’addio concertato tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Smentite le voci di presunti tradimenti, di possibili nuove storie e di incredibili ritorni di fiamma, la stampa si è concetrata su Michelle e su come la conduttrice stia affrontando questo momento delicato della sua vita. A spiegarlo è stata lei stessa, cerca di andare avanti, di concentrarsi sul lavoro e sul ruolo di madre per le sue tre figlie, in particolar modo per quelle più piccole.

Michelle Hunziker e Tomaso TrussardiPer carattere cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose, di sorridere anche alle avversità, ma ogni volta che la giornata finisce e si trova da sola con sé stessa sente il dolore e la pesantezza che derivano da quello che reputa un grosso fallimento. Meno concentrate sui sentimenti e più sulla descrizione delle cose come sono le parole di Tomaso, il quale ha comunque ribadito che entrambi stanno soffrendo e cercano di ricucire le ferite dell’animo.

Michelle Hunziker, il primo incontro pubblico con Tomaso genera un po’ d’imbarazzo

Sebbene abbiano deciso di mantenere buoni rapporti per affetto e per il bene delle figlie Sole e Celeste, in questo momento non sarà semplice per Michelle e Tomaso incontrarsi in un’occasione di celebrazioni familiari. Lo hanno dovuto fare in occasione del settimo compleanno di Celeste. La piccola di casa ha festeggiato insieme alle amichette e alla festa c’erano ovviamente entrambi i genitori e le sorelle Sole e Aurora Ramazzotti.

A raccontare la festa è il settimanale ‘Diva e Donna‘ con una serie di scatti esclusivi e qualche parola a corredo delle foto. Tomaso è arrivato a festa cominciata e per buona parte della serata è stato in disparte, con il telefono spesso in mano. Poche le occasioni in cui ha parlato con l’ex moglie, tanti gli sguardi furtivi che diventavano imbarazzati quando s’incrociavano con quelli di Michelle.

Al contrario di Tomaso, la conduttrice svizzera si è mostrata più sorridente e attiva. La Hunziker ha passato gran parte del tempo con le bambine, mantenendo un ruolo attivo per tutto il tempo. Bellissima l’immagine che immortala Tomaso con Aurora. Il rampollo della casa di moda poggia la testa sulla spalla della figlioccia, a dimostrazione del fatto che tra loro è rimasto un ottimo rapporto e che, a differenza di quanto si è letto, tra loro non c’è alcuna frattura.

Il tutto si è concluso con l’apertura dei regali e il congedo degli invitati. Alla fine sono rimasti solo i parenti stretti di Celeste che hanno lasciato il luogo della festa in un’unica macchina come ai vecchi tempi. Il percorso per rendere normale questa nuova dimensione familiare è lungo, ma pare che tutti stiano facendo il massimo affinché la situazione si normalizzi al più presto.

Impostazioni privacy