Amadeus, panico durante la diretta: scoppia il caos sul palco, pubblico incredulo

Amadeus protagonista di un acceso botta e risposta all’Arena di Verona: spunta il video, panico davanti al pubblico.

Nervi a fior di pelle tra Ornella Vanoni e Amadeus durante il secondo appuntamento di Arena 60 70 80 e 90. L’evento andato in scena all’Arena di Verona ieri, martedì 13 settembre, sarà trasmesso su Rai Uno a partire da sabato 17 settembre, ma sta già facendo molto rumore sul web. Ecco cos’è successo.

amadeus ornella vanoni

Le scintille a sorpresa tra Amadeus e Ornella Vanoni

Il momento è di quelli “delicati”, come si evince dal video che riportiamo qui sotto (pubblicato in esclusiva su Instagram da Biagio D’Anelli): la famosa cantante innesca un battibecco di fuoco con il popolare conduttore. E se qualcuno non ci credesse, alcuni utenti che erano presenti all’Arena e che hanno visionato la clip hanno confermato che è tutto vero.

“Piccola diatriba tra Ornella Vanoni e Amadeus in esclusiva per voi”, ha scritto il succitato D’Anelli, a corredo del filmato che riprende la scena del bisticcio: “Immagini inedite (che non vedrete mai) del nuovo format 70-80-90, settimana prossima in onda su Rai 1 – ha aggiunto l’opinionista e deejay -. Amadeus che non si fida di far cantare l’ immensa Ornella Vanoni live ma con le basi… Ornella Vanoni si Ribella“.

Come accennato, le serate di Arena 60 70 80 e 90 andranno in onda su Rai Uno da sabato 17 settembre. In totale sono previsti tre appuntamenti, tutti in prima serata. Al timone del programma ci sarà Amadeus, che sicuramente non si aspettava questo tipo di pubblicità… Quanto all’evento andato in scena all’Arena di Verona il 13 settembre, oltre ad Ornella Vanoni, si sono esibiti i seguenti artisti: Holly Johnson – Frankie Goes To Hollywood Con “Relax”, Aqua con “Barbie Girl”, The Trammps con “Disco Inferno”, Haddaway con “What Is Love”, Umberto Tozzi con “Stella Stai”, Katrina con “Walking On Sunshine”, Fools Garden con “Lemon Tree”, Nik Kershaw con “The Riddle”, Fabio Concato con “Domenica Bestiale”
Amii Stewart con “Knock On Wood”, Rockets con “Galactica”, Double Dee con “Found Love”
Dik Dik con “L’Isola Di Wight”, Double You con “Please Don’T Go”, Raf con “Sei La Più Bella Del Mondo”. Anche stavolta l’obiettivo di Amadeus è fare il pieno di ascolti, e se il buon giorno si vede dal mattino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Impostazioni privacy