Amadeus, il retroscena di Giovanna Civitillo: “Voleva farlo in macchina…”

Com’è nato l’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo? Non come molti si aspetterebbero. Ecco il racconto della dolce metà del super conduttore. 

Il passato da ballerina, il sogno di famiglia realizzato, gli inizi difficili e i tanti alti e bassi prima del success travolgente: di tutto questo ha parlato Giovanna Civitillo, ospite di Maurizio Costanzo a S’è fatta notte su Rai 1. Senza tralasciare qualche dettaglio piccante sui bollenti spiriti di Amadeus…

amadeus

“Volevo ballare in tv e ci sono riuscita, mi sono tolta tutte le soddisfazioni”, ha raccontato Giovanna Civitillo. “Lavoro in Rai dal 1996, sono stata nei corpi di ballo delle trasmissioni più importanti: Domenica In, Per tutta la vita, Beato tra le donne, il Bagaglino. Poi ho realizzato un altro sogno: costruire una bella famiglia”. Oggi, infatti, Giovanna è soprattutto una moglie innamorata di Amadeus e della famiglia che ha costruito insieme a lui: “Per me è la cosa più importante. Sono orgogliosa di lui e si merita tutto il successo”.

La love story della coppia televisiva del momento è nata all’Eredità, vent’anni fa, lui conduttore e lei ballerina. “È successo tutto davanti alle telecamere”, spiega la dolce metà di Ama. “È cominciato con un gioco di sguardi, mi ero accorta che mi guardava in maniera diversa. Mi corteggiava tantissimo, ma io ero molto diffidente all’inizio, non mi fidavo, questo lo ha incuriosito ancor di più, ha insistito e alla fine ho ceduto”.

Amadeus però non ha perso tempo,  mostrandosi molto intraprendente  fin dalla prima uscita insieme: “Finalmente avevo accettato di uscire per un caffè”, continua Giovanna, “in macchina lui ci ha provato subito e io ho detto no, no. Poi ci siamo rivisti e al secondo appuntamento c’è stato il primo bacio e la scintilla. Ed è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”.

“Il nostro segreto”, confessa ancora la ballerina partenopea, “è la condivisione. Condividiamo tutto, sia nel privato sia sul lavoro e se siamo lontani ci telefoniamo prima di prendere qualsiasi decisione. Tra noi c’è un’estrema fiducia e una gelosia… ragionata”. Le difficoltà non sono mancate, ma le hanno superate unendo le forze: “Ci siamo uniti ancor di più dedicandoci alla coppia, lui ha ricominciato da capo, dalla radio, con me sempre al suo fianco”. E oggi i frutti si vedono….

Impostazioni privacy