Amadeus, la fuga che nessuno si aspettava: il messaggio stupisce tutti

Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo hanno fatto le valigie e si sono messi in viaggio. Ma per andare dove? Una vera e propria fuga d’amore? Scopriamolo insieme. 

Il venerdì di Amadeus e Giovanna Civitillo è cominciato con un viaggio in treno. Lo hanno comunicato lo stesso conduttore e la sua amata consorte in un post sul seguitissimo profilo Instagram di coppia. “Buongiorno☀️ #inviaggio” si legge nel messaggio social. Verso dove? Non è dato saperlo, anche se le ipotesi impazzano.

amadeus

Come noto Ama e la sua famiglia si dividono tra Roma e Milano per motivi di lavoro, per cui probabilmente oggi hanno salutato i loro fan mentre percorrevano la tratta abituale in un treno decisamente chic (il rivestimento delle poltroncine in pelle è firmato Poltrona Frau, stando a quanto si vede in foto). I due però, felici e sorridenti come due sposini, non aggiungono altro…

Il dolce viaggio di Amadeus e consorte

Amadeus e Giovanna ormai vivono all’unisono anche sul versante professionale, al timone della nuova versione dei mitici “pacchi” su Rai 1. Il loro è un amore lungo vent’anni che, dopo tanti alti e bassi, oggi raccoglie i frutti di tanti sacrifici, fatiche e rinunce.

“Volevo ballare in tv e ci sono riuscita, mi sono tolta tutte le soddisfazioni”, ha raccontato Giovanna Civitillo a Maurizio Costanzo, ospite della trasmissione S’è fatta notte sempre su Rai 1, nel corso della quale ha parlato del suo passato da ballerina e dell’orgoglio per i successi del marito, diventato il Re di Sanremo.

“Lavoro in Rai dal 1996, sono stata nei corpi di ballo delle trasmissioni più importanti: Domenica In, Per tutta la vita, Beato tra le donne, il Bagaglino. Poi ho realizzato un altro sogno: costruire una bella famiglia”, ha confessato Giovanna. Già, la famiglia: “Per me è la cosa più importante. Sono orgogliosa di lui e si merita tutto il successo”.

Galeotta fu L’Eredità, vent’anni fa, lui conduttore e lei ballerina. “È successo tutto davanti alle telecamere”, spiega Giovanna. “È cominciato con un gioco di sguardi, mi ero accorta che mi guardava in maniera diversa. Mi corteggiava tantissimo, ma io ero molto diffidente all’inizio, non mi fidavo, questo lo ha incuriosito ancor di più, ha insistito e alla fine ho ceduto”. Poi la svolta. “Finalmente avevo accettato di uscire per un caffè”, continua Giovanna, “in macchina lui ci ha provato subito e io ho detto no, no. Poi ci siamo rivisti e al secondo appuntamento c’è stato il primo bacio e la scintilla. Ed è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”.

Il loro segreto? “”La condivisione. Condividiamo tutto, sia nel privato sia sul lavoro e se siamo lontani ci telefoniamo prima di prendere qualsiasi decisione. Tra noi c’è un’estrema fiducia e una gelosia… ragionata”. Ma non sempre è stato tutto rose e fuori: “Ci siamo uniti ancor di più dedicandoci alla coppia, lui ha ricominciato da capo, dalla radio, con me sempre al suo fianco”.

Impostazioni privacy