Amadeus, il retroscena sulla moglie Giovanna commuove tutti: cosa fa per il figlio

Il conduttore Rai Amadeus ha fatto emozionare e commuovere gli italiani spendendo delle parole bellissime per la moglie Giovanna Civitillo.

Dopo tantissimi anni passati a fare gavetta e altrettanti a consolidare la sua professione ed il suo ruolo nel mondo della televisione, Amadeus ha finalmente raggiunto l’apice della carriera diventando prima il direttore artistico di Sanremo, quindi l’uomo immagine del primo canale dell’emittente statale.

Amadeus parole d amore per Giovanna - Trendingnews 260822Da novello Re Mida della Rai, Amadeus si sta godendo le vacanze estive in attesa di riprendere a lavorare e di avvicinarsi all’evento dell’anno. In questi giorni il conduttore si trova a Santa Margherita di Pula (Sardegna) con la moglie Giovanna Civitillo e l’erede José. Un luogo da sogno per una vacanza di puro relax che viene ogni tanto interrotta dai passanti che li riconoscono e chiedono una foto o un autografo.

Da sempre molto grato per l’affetto che gli tributa il pubblico, Amadeus si concede volentieri alle foto e alle attenzioni dei presenti, sostenuto come sempre dal supporto della moglie. Il figlio, invece, pare preferisca passare il proprio tempo con un pallone, unendosi al relax dei genitori solo per brevi istanti della giornata.

Amadeus, le bellissime parole per la moglie Giovanna Civitillo commuovono tutti

Un quadretto familiare bellissimo che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto sia solido il rapporto tra Amadeus e la sua compagna. I due si sono conosciuti a ‘L’Eredità‘ quando lui conduceva il quiz show adesso nelle mani di Insinna e lei faceva parte del corpo di ballo. Il primo ad innamorarsi è stato proprio il conduttore ed in una recente intervista concessa al settimanale Chi non si è vergognato di ammetterlo: “Mi piaceva perché era una bellissima ragazza e aveva un atteggiamento distaccato rispetto a tutte le altre”.

Giovanna è stata lusingata dall’interesse e dal corteggiamento di Amadeus e dal 2003 i due fanno coppia fissa. Dopo il matrimonio Giovanna ha deciso di lasciare la televisione e dedicarsi interamente alla famiglia e all’educazione del figlio José. Una scelta che ha sicuramente interrotto la sua ascesa nel mondo della televisione e dello spettacolo ma che lei non rimpiange nemmeno per un’istante. Il suo più grande desiderio, infatti, era quello di diventare madre e costruire una bella famiglia, un obiettivo che ha raggiunto e che la rende felice.

Sempre nell’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini, Amadeus riconosce alla moglie il grande merito di aver fatto un passo indietro per il benessere della famiglia. Un gesto di grandissimo altruismo che ha aumentato la stima che prova da sempre nei suoi confronti: “Giovanna illumina la mia vita e quella di José, è una persona di grandi valori, ha messo noi due al primo posto”. Parole di un uomo profondamente innamorato, che riconosce quanto sia importante la moglie nella sua vita e nel suo successo.

Impostazioni privacy