Amadeus sconvolge tutti con la moglie Giovanna: l’immagine che nessuno si aspettava

Almeno a Ferragosto Amadeus – tra i conduttori televisivi più stakanovisti in circolazione – stacca dagli impegni di lavoro e si concede anima e corpo alla sua donna. Eccoli in una veste decisamente insolita. 

Non c’è solo il lavoro nella vita di Amadeus. Forse ce lo eravamo dimenticato, visto che da ormai parecchio tempo a questa parte il conduttore sembra non staccare mai dagli impegni professionali sul piccolo schermo, passando (anche nella stessa giornata) da uno studio televisivo e da un programma all’altro, senza contare le interviste, le pubblicità, gli eventi di varia natura che lo vedono protagonista in giro per l’Italia, e chi più ne ha più ne metta. Almeno a Ferragosto, però, anche lui stacca la spina. E a vederlo su Instagram con la donna della sua vita sembra quasi irriconoscibile…

amadeus

La caldissima estate di Amadeus e Giovanna Civitillo

“Buon Ferragosto a tutti 😎 #estate2022 #amaegio” così scrivono Amadeus e Giovanna Civitillo nella didascalia dell’ultimo post pubblicato sul loro seguitissimo profilo Instagram di coppia. Stavolta niente abiti eleganti, microfoni e telecamere: siamo in tutt’altra dimensione rispetto ai soliti studi televisivi Rai. I due si trovano al mare, a mollo in un’acqua limpida con la spiaggia delimitata da una rigogliosa vegetazione sullo sfondo, sorridenti, illuminati dal sole e quasi nudi: si intravede solo un pezzetto di costume sul seno di lei.
Eccolo dunque il buon Amadeus che, lasciati a casa i panni da conduttore, cinge da dietro la donna che gli fa battere il cuore, la pelle imperlata di sudore, sfoggiando dorsali e bicipiti da fare invidia a un giovane palestrato (e anche Giovanna a forme non sta messa niente male). Tanto basta a far schizzare subito la temperatura all’insù sul social network. Ma, lasciando da parte i pensieri più maliziosi, scorrendo la lista dei commenti si ha conferma dell’apprezzamento di cui godono entrambi tra vip e comuni mortali.
“Buon ferragosto ragazzi!” scrive per esempio un certo Jovanotti, al centro di roventi polemiche nei giorni scorsi per i concerti che sta tenendo in tutt’Italia proprio sulla spiaggia (in spregio, secondo i detrattori, al rispetto per l’ambiente). “Buon ferragosto chicos!!! 🐠😉” gli fa eco Alberto Matano, esimio collega che invece in queste ore è in spagna con il neomarito Riccardo Matano e la coppia Raoul Bova-Rocio Morales. “Auguri❤️❤️❤️❤️” si legge nella chiosa a firma di Antonella Clerici, lei pure in vacanza, ma a tutt’altra latitudine: se ne sta al fresco nel suo buen retiro in Normandia. E i tanti che sono rimasti a casa possono almeno sognare…
Impostazioni privacy