Amadeus sconvolge tutti, la moglie senza parole: l’hanno beccato così

Amadeus ha fatto perdere la testa agli utenti di Instagram con una foto che lo immortala assieme a qualcuno di davvero incredibile.

Amadeus è sicuramente uno dei conduttori e volti televisivi più amati degli ultimo vent’anni. La sua simpatia e professionalità, il modo sempre gentile di trattare gli ospiti, gli artisti e il pubblico hanno fatto sì che i telespettatori lo amassero e lo rispettassero sempre di più con il passare del tempo, man mano che appariva in programmi sempre diversi.

Non solo, la bellissima storia d’amore con la sua Giovanna Civitillo è seguita con grande attenzione sui social da parte degli oltre cinquecentomila followers del profilo che il conduttore ha in condivisione proprio con la sua splendida moglie e madre dei suoi figli. Ma questa volta il conduttore è stato visto e fotografato non accanto alla sua Giovanna, ma cin compagnia di qualcun altro. Vediamo di chi si tratta.

Amadeus: la foto sconvolge il web. Con chi era?

Quattro amici, quattro volti iconici della televisione e dello spettacolo italiano insieme in una foto piena di amicizia. Questo ha pubblicato Amadeus facendo impazzire tutti i fan, che hanno riempito il post di like, commenti e condivisione. Si tratta di uno scatto fatto al termine di una bellissima serata passata insieme e che ritrae il conduttore assieme a tre colleghi, amici e icone dello spettacolo italianao Fiorello, Roberto Cenci e Gigi D’Alessio.

Il primo, Fiorello, grande nome della radio e della televisione italiana, showman e amico di una vita di Amadeus. Insieme hanno condiviso tante cose, tra cui il prestigioso palco dell’Ariston, dove Amadeus è stato direttore artistico e conduttore e Fiorello la sua spalla comica, strappando risate sincere al pubblico in sala e ai telespettatori per tre anni di fila. Roberto Cenci, storico autore televisivo, regista e accademico e infine Gigi D’Alessio, uno dei nomi di punta della canzone italiana e della musica napoletana.

Estate significa vacanza anche per i nostri amici vip e una bella serata tra amici è importante per risollevare lo spirito, rilassarsi un po’ e farsi quattro risate in compagnia, specialmente si tratta di amicizie di lunga data. Dopo questi mesi di duro lavoro, un po’ di relax non fa male. Anche perché Amadeus si sta già preparando per la prossima edizione del Festival di Sanremo, la quarta che lo vedrà nei panni di conduttore e direttore artistico. Lo aspettano dunque mesi di duro lavoro.  Tra i commenti sotto alla foto, tanto amore anche da colleghi come Jovanotti e Roberta Capua.

amadeus oscurato a Sanremo

Impostazioni privacy