Mara Venier, la gaffe di Jovanotti in diretta: imbarazzo generale per la dimenticanza

Pomeriggio frizzantissimo nello studio di Domenica In: con un ospite d’eccezione come Jovanotti, Mara Venier ha tirato fuori il meglio di sé… 

Non è passata inosservata la presenza di Jovanotti nello studio di Domenica In. Lorenzo Cherubini ha concesso a Mara Venier un’intervista davvero tutto pepe. Con un curioso siparietto che ha divertito il pubblico.

venier jovanotti

Mara Venier ha più volte rimarcato di non aver mai incontrato il grande “Jova” dal vivo, tendendo così una sorta di “trappola: in realtà, molti anni fa i due si sono visti in almeno un paio di occasioni. Ma la memoria dell’artista è a quanto pare un po’ arrugginita.

L’imbarazzo di Jovanotti con Mara Venier

“Noi non ci siamo mai visti, ma cosa pensi di me?”, ha esordito Mara Venier. E Jovanotti ha subito risposto con una sviolinata per la conduttrice veneta: “Penso quello che pensano tutti, che sei un raggio di sole nel pomeriggio. Bello il clima che riesci a creare con gli ospiti”. Zia Mara ha quindi mandato in onda una clip celebrativa della sfavillante carriera del cantante: grandi emozioni, e persino un po’ di commozione. “Sono un miracolato, però io non ho mai mollato nemmeno un’ora della mia vita, la musica è sempre stata con me”, ha chiosato il rapper.

“Mi chiamavano fischino sai?”, ha poi rivelato Jovanotti. Fu sua madre ad affibbiargli quel soprannome, visto che fin da piccolo fischiettava continuamente in casa. “Mi piace il fischio, lo trovo erotico”, ha confessato maliziosamente la Venier. E giù risate in studio. “Ma sai che il fischio è considerato un oltraggio… Sai, fischiare a una donna…”, ha obiettato l’altro. Mara però non si cura del politically correct: “Alla mia età, se qualcuno mi fischia dietro, mi giro e dico: ‘Ci prendiamo un caffè?’“.

La Venier ha poi insistito: “Che strano che non ci siamo mai incontrati…”. Stavolta Jova ha mangiato la foglia. “Io sto a casa con le mie figlie e poi vado in bicicletta, non vado molto in giro”, ha spiegato l’artista. Al che l’altra, con fare materno: “Sicuro che non ci siamo mai incontrati?”. E a quel punto ha lanciato un video di lei, giovanissima, che intervista un altrettanto giovanissimo “Jova”. “Io manco mi ricordo di me lì, io rimuovo molto”, ha detto Jovanotti, con malcelato imbarazzo. “Ci siamo incontrati anche un’altra volta, sai?”, ha continuato Mara. “Ok, sto facendo una figura terribile“, ha ammesso infine l’artista. E’ lo spettacolo, bellezza!

Impostazioni privacy