Mara Venier, colpaccio a sorpresa: la grande novità sconvolge l’Italia

Mara Venier colpisce – e stupisce – ancora: il suo storico programma, Domenica In, andrà presto in onda con una versione speciale: ecco quando. 

Con Mara Venier non ci si annoia mai. La famosa conduttrice di Domenica In non si accontenta del successo ottenuto nella storica collocazione pomeridiana del suo programma, ma ha deciso di appassionare e intrattenere il pubblico anche di venerdì sera. Detto, fatto. Il prossimo maggio, infatti, Domenica In – vero e proprio cavallo di battaglia della Rai – andrà in onda in una speciale versione in prime time, ovviamente con la solita grande conduzione dell’amatissima “Zia”.

mara venier

La sesta edizione di Domenica In ha ottenuto ascolti stellari, nonostante la forte concorrenza di Mediaset che ha schierato nel pomeriggio domenicale la più tenuta delle rivali, Maria De Filippi, con il suo Amici. E per celebrare questo grande risultato nella serata di venerdì 27 maggio sarà trasmessa una puntata tutta speciale.

La nuova mossa di Mara Venier

Numeri alla mano, non c’è stata una puntata in cui Domenica In si sia fatta sottomettere dalla pur fortissima concorrenza. Il tradizionale programma di Rai Uno ha visto aumentare settimana dopo settimana indice di gradimento e percentuale di share, anche nella fascia giovanile. Il merito è certamente di Mara Venier, ormai un personaggio di casa per i telespettatori italiani, ma anche – e forse soprattutto – di uno straordinario lavoro di squadra.

In ogni puntata di Domenica In tutto ha funzionato alla perfezione – e dire che gli imprevisti non sono certo mancati! -, con grandi ospiti che hanno regalato emozioni speciali al pubblico raccontandosi a cuore aperto davanti alla padrona di casa. Dopo la puntata speciale di settimana scorsa, anche domani pomeriggio Domenica In accoglierà ancora una volta grandi nomi dello spettacolo italiano. In apertura ci sarà un ampio spazio dedicato all’intramontabile Jovanotti che, accompagnato dalla sua chitarra, ripercorrerà le tappe più salienti della sua lunga e fortunata carriera artistica intonando alcune delle sue hit, oltre a presentare l’ultimo singolo “I Love you baby”, che è parte integrante del suo nuovo progetto discografico “Mediterraneo”.

Per il momento non aggiungiamo altro, per non guastarvi la sorpresa. Ma tenetevi pronti a novità gustose e scoppiettanti: in casa Rai c’è un certo fermento per questo finale di stagione televisiva, con l’estate che ormai è sempre più vicina. In vista della speciale puntata di Domenica In di venerdì 27 maggio, in onda in prima serata, la tv di stato mette in campo ospiti e contenuti d’eccezione.

Impostazioni privacy