Amadeus sconvolto per la moglie Giovanna Civitillo: il gesto inatteso visto da tutti

Giovanna Civitillo è davvero fuori controllo, scatenata! Ma che cosa sta combinando la dolce metà di Amadeus: tutti i dettagli.

Il sodalizio d’amore tra Giovanna Civitillo e il super conduttore Rai Amadeus, ormai padrone di casa dell’emittente, è sotto gli occhi di tutti: il loro rapporto di profondo affetto, rispetto e sentimenti genuini fa battere il cuore di tutti i telespettatori che non vedono l’ora di vederli insieme sul piccolo schermo, paparazzati sulle riviste di cronaca rosa oppure in una simpatica storia su Instagram, sul loro profilo di coppia condiviso.

Ma a volte anche la pacata ed elegantissima Giovanna fa qualcosa che i suoi fan non si aspetterebbero mai da una come lei: che cosa ha combinato questa volta? Il video pubblicato su Instagram ha fatto impazzire il web. Ecco di che cosa si tratta.

Amadeus non c’è e Giovanna si scatena da sola: ecco cosa fa

Anche se il suo Amadeus non c’è, Giovanna Civitillo sa bene come scatenarsi e divertirsi, soprattutto quando suo marito è a pochi passi da lei sul palco dell’Arena di Verona in diretta su Rai 1! Sì, perché è proprio lì che la bellissima Giovanna si stava dando alla pazza gioia, tra il pubblico in visibilio dello show amatissimo dal pubblico che ripercorre i grandi successi degli anni passati: “Arena Suzuki 60 70 80 e 90”.

Lo show è condotto, naturalmente da Amadeus e il pubblico ha apprezzato tantissimo la conduzione di questo viaggio alla riscoperta e al ricordo di grandissime hit del passato, specialmente per chi c’era e tutte quelle grandi emozioni le ha vissute davvero. Giovanna, dal canto suo, era tra il pubblico a ballare e cantare come una scatenata, il tutto filmandosi e postando poi il video su Instagram sul profilo di coppia, tra amore e gioia da parte dei followers. Poco prima, Ama e Gio avevano postato un altro romantico video che li ritraeva abbracciati a ballare.

Tra i commenti soltanto tanto amore e complimenti per il programma e per la bellissima famiglia che ha creato assieme al suo Ama. I due sono innamoratissimi e si vede da ogni piccolo gesto che anche i telespettatori hanno potuto osservare, per esempio, al Festival di Sanremo 2022 quando Ama ha lasciato il palco per correre a baciare la sua bellissima amata o ad abbracciare il loro figlioletto appassionato di calcio come il papà.

Impostazioni privacy