Amadeus senza parole, il cambiamento drastico della moglie Giovanna

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha mostrato su Instagram il cambiamento che ha deciso di fare ultimamente: come l’ha presa il conduttore.

Ad un mese di distanza dalla conclusione del Sanremo dei record, Amadeus è tornato alla quotidianità, fatta di messe in onda giornaliere nella fascia pre-serale di Rai Uno. L’unica differenza rispetto al solito è la presenza al suo fianco della moglie Giovanna Civitillo. Il conduttore, infatti, ha concordato con gli autori di Affari Tuoi un cambio di format dello storico gioco a premi che comprende l’ingresso alla conduzione della moglie.

Giovanna CivitilloIn questa stagione, infatti, i concorrenti non affrontano da soli il gioco, bensì portano con loro i familiari. La scelta del pacco da tenere o scambiare, dunque, viene affrontata dopo un ragionamento con la famiglia. Data l’atmosfera più intima del programma si è pensato che inserire la famiglia del conduttore sarebbe stata una novità gradita al pubblico e ai concorrenti, dunque affiancare Giovanna Civitillo ad Amadeus una buona idea per la nuova struttura del programma.

Giovanna Civitillo, il cambiamento lascia Amadeus senza parole

Sulle prime la decisione della Rai ha generato qualche critica. Alcune maleligue, infatti, hanno contestato la presenza e le capacità dell’ex ballerina de ‘L’Eredità‘ alla conduzione del programma. Come capita spesso quando Giovanna è stata coinvolta in un progetto, c’è chi l’accusa di essere stata raccomandata. Lei ci ha fatto l’abitudine, sa che si tratta di persone che cercano lo spunto per attaccare e lascia perdere le polemiche.

Il fondamento delle critiche d’altronde lo si può facilmente smentire visto che solo una settimana prima c’era chi accusava Amadeus di aver affossato la carriera della moglie. Insomma delle due, una. In quel caso è stata la stessa Giovanna a chiarire che il marito non aveva mai avuto voce in capitolo sulle sue decisioni lavorative e che è stata lei a  voler lasciare per un periodo la televisione per dedicarsi alla famiglia.

Tralasciate le inevitabili (purtroppo) polemiche iniziali, la coppia ha convinto tutti in queste settimane. Il mix di professionalità e capacità della coppia unito alle dinamiche familiari che si innescano ha conquistato il pubblico. Giovanna appare pienamente soddisfatta della nuova avventura e pubblica su Instagram diverse foto delle puntate e del backstage. Nell’ultimo post ad esempio si mostra dopo la sessione di trucco e scrive con auto-ironia: “Restauro finito”. Il risultato è incredibile e i suoi follower rimangono senza parole, chissà cosa ne pensa il marito.

Giovanna Civitillo

Impostazioni privacy