Amadeus, lo sfogo dopo la lunga astinenza: “Possiamo farlo…”

Finalmente, dopo giorni di surreale isolamento causa positività al Covid, Amadeus può tornare alla cara vecchia normalità. Intimità con la moglie compresa. 

Tra i tantissimi italiani che, inaspettatamente, in questa calda estate si sono trovati alle prese con quel nemico insidioso chiamato Covid, c’è anche il conduttore televisivo del momento: Amadeus. Com’è facile immaginare, dover rispettare tutte le misure di profilassi, isolamento, distanziamento e compagnia bella non è affatto piacevole col termometro che sfiora i 40 gradi – e amici e aprenti in vacanza al mare o in piscina – non è affatto piacevole. Poche ore fa, però, Ama ha annunciato urbi et orbi una bellissima notizia.

amadeus

L’abbraccio liberatorio di Amadeus e Giovanna

“Adesso si che posso baciarti ❤️”, si legge in un post pubblicato poco prima dell’ora di pranzo di questo rovente 3 luglio 2022 sul profilo Instagram di coppia, accompagnato da una foto di Amadeus che abbraccia teneramente la sua Giovanna Civitillo, baciandola, mano nella mano… E la notizia sta seminascosta tra gli hashtag: “#negativo #buonadomenica #amaegio“.

Insomma, la lunga astinenza da baci, abbracci ed effusioni varie è finalmente rotta! Con tanti complimenti e auguri dal nutrito pubblico virtuale del conduttore: da Antonella Clerici, che posta una raffica di cuori rossi, ad Alberto Matano, sempre via emoticon (💪🏻❤️), passando a Gianni Morandi, che ricorda una massima senza tempo: “L’amore è una cosa meravigliosa…”.

Amadeus era stato colpito dal Covid-19 con dei sintomi che andavano ben oltre il semplice raffreddore mentre è al lavoro per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Sembra che il conduttore sia stato molto male, con febbre alta, mal di gola, spossatezza e altri problemi legati alla temuta variante Omicron. Però, come riportato dall’agenzia Adnkronos e dallo stesso Amadeus, dopo 7 giorni le condizioni del presentatore sembravano migliorate nonostante fosse ancora positivo. Solo oggi la notizia ufficiale della guarigione.

Nei giorni scorsi sempre sul profilo Instagram condiviso con sua moglie, il presentatore aveva pubblicato una foto in compagnia del suo medico di fiducia, oltre che suo grande amico, mostrando ai suoi fan i miglioramenti in attesa della negatività. Eppure, anche in fase di convalescenza, insolitamente costretto a restare tra le mura di casa, l’instancabile conduttore ha approfittato della pausa forzata dai soliti pressanti impegni di lavoro per portarsi avanti con la preparazione della prossima edizione della kermesse sanremese.

Impostazioni privacy