Amadeus, la sorpresa con la moglie lascia tutti senza parole: “Arrivederci e grazie”

Un’altra settimana si sta chiudendo, l’ultima di marzo, e già fervono i preparativi per quella che inizia domani. Nel frattempo, Amadeus e sua moglie salutano tutti via social…    

Ormai non passa giorno senza che Giovanna Civitillo e suo marito Amadeus si facciano vivi sui social network per interagire con i loro sempre più numerosi fan. I due stanno riscuotendo grande successo grazie ad “Affari tuoi-Formato Famiglia”, con buona pace di chi criticava l’eccessivo presenzialismo di lui, tanto da accusarlo di aver di fatto monopolizzato i canali Rai. E i due mostrano la dovuta riconoscenza a chi continua a seguirli e apprezzarli.

amadeus

La domenica di Amadeus e Giovanna Civitillo

“Buona domenica a voi 🌻 e … grazie a tutti per averci seguito”: così si legge nell’ultimo post pubblicato sul seguitissimo profilo Instagram della coppia televisiva del momento, con gli immancabili hashtag “#affarituoiformatofamiglia #amaegio“, e le credenziali del valente fotografo @davanzomaurizio.

E giù like, condivisioni, commenti di (quasi) unanime apprezzamento e stime nei confronti del nuovo binomio di ferro di casa Rai. “Peccato che è finito 😌 in questa versione affari tuoi ci piace moooooooolto ! Bravissimi 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😍😍😍😍😍😍😍😍” si legge in uno dei primi commenti in calce al post di Ama e consorte. “Buongiorno e buona domenica anche a voi io vi seguo sempre 😍😍😍❤️❤️” scrive un’altra fan. “Affari tuoi molto divertente con voi due, altro che Insinna” chiosa un po’ maliziosamente un altro utente. E così via.

Se è vero che “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, come sentenziò con un celebre aforisma la grande scrittrice britannica Virginia Woolf, nel caso di Amadeus, conduttore di punta di Casa Rai, reduce dallo straordinario successo di critica e di pubblico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2022, Giovanna si cala perfettamente nella parte.

In effetti la Civitillo, ormai storica dolce metà del popolare conduttore televisivo, oltre a essere letteralmente la sua ombra, visto che lo segue dappertutto o nelle vesti di spettatrice privilegiata o di collega, è una bellissima donna che sembra non aver perso nulla della sensualità e femminilità di quando, volteggiando al centro dello studio dell’Eredità per annunciare la leggendaria “scossa“, faceva girare la testa ai maschietti in studio e a casa e, fatalmente, allo stesso Amadeus.

“Ci siamo conosciuti all’Eredità – ha raccontato lei stesso tempo fa riferendosi all’amato -, nel programma che lui conduceva e dove io facevo parte del corpo di ballo. Proprio davanti alle telecamere è nato tutto. Mi ero accorta che lui mi guardava in maniera diversa, è stato un gioco di sguardi, ci siamo cominciati a guardare in maniera diversa e abbiamo capito che eravamo fatti uno per l’altra. Lì è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”.

Impostazioni privacy