Amadeus, scatto da film con Giovanna: ma spunta un sospetto inquietante

L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo sembra così perfetto che qualcuno potrebbe dubitare della sua autenticità. Della serie: troppo bello per essere vero… 

Amadeus e Giovanna Civitillo formano senza dubbio una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo italiano: i due non hanno mai fatto mistero dell’affetto profondo e della grande stima che li lega l’uno all’altra, e sono sempre pronti a sostenersi nei rispettivi progetti lavorativi, oltre che nella vita privata. Ma è davvero oro tutto quel che luccica?

amadeus giovanna

La ricetta della felicità di Amadeus e Giovanna Civitillo

Il sospetto è venuto a galla dopo la pubblicazione dell’ultimo post sul seguitissimo profilo Instagram della coppia televisiva del momento.  “Il nostro tempo prezioso #amaegio 🌶 ” si legge nella didascalia che accompagna uno scatto da film: lui con una luce speciale degli occhi mentre stringe la mano di lei che, il volto acqua e sapone, gli accarezza il braccio con la guancia sfoggiando un sorriso da giovinetta in estasi al fianco del suo principe azzurro.

Alzi la mano chi, dopo anni e anni di convivenza o matrimonio, riesce ancora a mantenere tanto affiatamento, armonia e complicità con il proprio o la propria partner. Eppure, Ama e la sua dolce metà sembrano veramente innamorati come il primo giorno. Ecco, appunto sembrano. Perché se tra i fan e follower sono in tantissimi a commuoversi e complimentarsi di fronte a tanto puro e sconfinato amore, non manca chi lancia il sasso nello stagno e rompe la magia con un’iniezione di cinismo. “Dicono di voi che siete separati in casa… Vero.?❤”. Apriti cielo.

L’utente che ha avuto l’ardire di sollevare il sospetto che sia tutta una funzione nei commenti in calce al post è stato prontamente redarguito dai “fedelissimi” che sono subito accorsi in difesa dei loto beniamini: “è una battuta o una ca**ata quello che scrivi ? 🙄”, “non capisco il motivo di scrivere certe cose….ormai cercare il gossip, sia positivo che negativo, è una moda…una “mala moda”…che schifo…”, e così via. Ma qualcuno avalla il sospetto: “anch’io avevo sentito qualcosa 😮”.

Se una rondine non fa primavera, la voce fuori dal coro non va presa troppo sul serio. Almeno in assenza di elementi più concreti. Giova piuttosto ricordare le parole con cui Giovanna ha descritto l’amore della sua vita: “Con Ama stiamo insieme da quasi 20 anni… Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera, diciamolo, perché è così. Prima di lui ho fatto parte di tutti i corpi di ballo. Io volevo fare la ballerina e quello facevo… Ho incontrato Ama, la fine della mia carriera televisiva, ma… mi ha stravolto la vita. Me l’ha migliorata, ho realizzato il mio vero sogno, quello di costruirmi una bella famiglia e di avere un figlio meraviglioso. Io non rimpiango nulla, sono proprio felice. Amadeus e Josè sono il senso della mia vita. Le mie priorità sono cambiate, loro sono diventati la mia priorità”. E la favola, per ora, continua…

Impostazioni privacy