Amadeus spegne tutto con la moglie Giovanna: è avvenuto in vacanza

Amadeus si sta godendo le meritate vacanze insieme alla compagna Giovanna Civitillo: ecco il loro segreto di felicità che comporta lo spegnimento di ciò che per tutto l’anno è il centro del loro lavoro.

amadeusSi è appena conclusa quella che probabilmente è stata la stagione più stimolante e complicata della carriera di Amadeus. Il conduttore storico della Rai ha deciso di portare avanti il Festival di Sanremo nonostante il coronavirus e le limitazioni imposte dal Cts affinché potesse andare in onda. A lungo si è battuto per poter avere il pubblico in sala, ma alla fine si è dovuto arrendere ed ha condotto il primo festival della storia esclusivamente a beneficio dei telespettatori.

Sebbene nel corso della settimana della kermesse siano emerse numerose problematicità e critiche, il conduttore ha portato avanti al meglio delle proprie possibilità lo spettacolo e le sue scelte da direttore artistico hanno premiato. Incredibile è stato infatti il successo dei giovani portati sul palco: prima l’esplosione mediatica di Madame e successivamente il successo (bissato all’Eurovision) dei Maneskin. Non a caso la Rai lo corteggia al fine di convincerlo a condurre la terza edizione consecutiva del Festival, ma Amedeo prende tempo.

Leggi anche ->Il pranzo è servito, gli spettatori contro Flavio Insinna: “Non si può vedere…”

Amadeus ed il segreto della felicità con Giovanna

In questo anno complesso, ma pieno di soddisfazioni (anche I soliti ignoti hanno ottenuto grandi ascolti), Amadeus è stato incoraggiato e sorretto dalla compagna Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti all’Eredità e da quando si sono innamorati non si sono mai lasciati. Che tra loro le cose funzionino alla grande lo si è visto in una delle ultime puntate del quiz show, che ha visto protagonista proprio la compagnia di Amadeus. Nella puntata si è capito come tra i due ci sia grandissima sintonia e come insieme si divertano.

Leggi anche ->Un posto al sole, anticipazioni sconvolgenti: un momento delicato

Adesso i due si godono l’estate per rigenerarsi in vista di una stagione che potrebbe essere importante tanto quanto questa. Il primo passo per ottenere questo risultato, ci dice la rivista ‘Tutto Gossip‘, è “Staccare la spina della televisione”. La coppia, insomma, si disintossica dall’ambiente televisivo, evitando di guardare proprio i programmi che vanno in onda. Il resto lo fa la complicità, l’amore per il figlio José Alberto e quello per la principessa di casa: il boston terrier Kira.

Impostazioni privacy