Un posto al sole, anticipazioni sconvolgenti: un momento delicato

Un posto al sole non smette mai di emozionare. Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi dal 30 giugno al 2 luglio. 

Un posto al sole

Le puntate di Un posto al sole si preannunciano davvero cariche di momenti di tensione. Molti degli amatissimi personaggi dovranno vedersela con situazione molto tese. Filippo dovrà affrontare un momento di difficoltà a causa della sua malattia, mentre Michele e Silvia sono ormai ai ferri corti.

La tensione non sembra proprio  voler diminuire. Già negli scorsi episodi i telespettatori da casa sono rimasti con il fiato sospeso. Chi fa preoccupare più di tutti è certamente Filippo le cui condizioni di salute sono peggiorate visibilmente. Scopriamo cos’altro succederà nei prossimi appuntamenti.

Un posto al sole: ecco che cosa succedere nei prossimi episodi

Le condizioni di Filippo preoccupano tutti gli inquilini di Palazzo Palladini, ma coloro che sono più in apprensione di tutti sono ovviamente Serena e Roberto. I due cercheranno di supportarsi a vicenda ma la situazione non sarà per niente facile. Infatti, proprio a causa delle sue condizioni Filippo dovrà sottoporsi a un intervento molto delicato.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano da Amici: ecco chi saranno

Ovviamente il giorno dell’operazione tutti saranno prontissimi a supportare l’uomo che sarà circondato da amici e famiglia. Nel frattempo le tensioni non sono finite. A tenere con il fiato sospeso il pubblico c’è anche il matrimonio tra Silvia e Michele. Il loro amore sembra arrivato al capolinea soprattutto perché la donna non riesce a togliersi dalla testa Giancarlo. A rendere ancora più complicata la situazione si aggiunge il ritorno di Rossella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ragazza deve dare il suo ultimo esame all’università e ha deciso di tornare a casa dei genitori. Nonostante la loro felicità la situazione non riuscirà a distendersi. Il ritorno di Rossella colpirà anche Patrizio che non rimarrà per niente indifferente.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso: l’ipotesi di Mediaset

Che cosa accadrà agli altri personaggi? Alberto e Niko dovranno vedersela con una causa molto complicata mentre Jimmy e Camillo dovranno affrontare una piccola bulla. Per saperne di più basta sintonizzarsi su Rai 3 alle 20:45.

Un posto al sole

Impostazioni privacy