Amadeus “tradisce” la moglie con lei, la reazione di Giovanna

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha appena rivelato importanti novità sull’edizione 2023 dell’evento: ecco le sue parole.  

Amadeus è al settimo cielo, felice e sorridente, al fianco di una delle “star” nostrane più in vista del momento. I due formeranno una particolarissima coppia su uno dei palchi più amati dagli italiani. E non si tratta di Giovanna Civitillo (come molti si aspettavano e come forse anche lei avrebbe desiderato)

amadeus

L’anticipazione di Amadeus in vista del prossimo Festival di Sanremo

“Felicissimo di aprire e chiudere la 73º edizione del Festival di Sanremo con @chiaraferragni 🔝❤️ #sanremo2023“: così si legge in un post pubblicato qualche minuto fa sul seguitissimo profilo Instagram di Amadeus e Giovanna Civitillo. Chiara Ferragni ha dunque detto sì: sarà primadonna accanto a Amadeus alla prossima edizione del Festival di Sanremo (7-11 febbraio 2023), nella serata inaugurale e in quella finale.

L’imprenditrice influencer che nei giorni scorsi ha incontrato la senatrice a vita Liliana Segre – la quale l’aveva invitata a visitare il Binario 21 interrato sotto alla Stazione Centrale, da dove partivano i treni diretti per i campi di sterminio Auschwitz-Birkenau — è la donna del momento. Un volto su cui puntare: non a caso Amadeus si è mostrato con gli occhi brillanti dall’emozione anche al Tg1, dove ha annunciato ufficialmente la sua presenza.

“Sanremo è a febbraio – ha spiegato Amadeus – ma grazie alla Rai, all’Ad Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, ho avuto il mandato a marzo e avuto modo di lavorare al Festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1”.

E Chiara Ferragni non ha mancato di esprimere un sentito ringraziamento, ovviamente su Instagram: “Grazie ad Amadeus per avermi voluta al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023″. La 35enne nata a Cremona, con oltre 27 milioni di follower su Instagram, si è costruita un impero a colpi di selfie, iniziative, post, frammenti di vita condivisi, senza (quasi) mai sbagliare un colpo. Più di recente ha dovuto affrontare il momento più difficile della sua vita, dimostrando di essere una roccia per il marito Fedez, con cui ha condiviso la malattia giorno per giorno, ora per ora e minuto per minuto.

Il Festival di Sanremo 2023 andrà in onda dal 7 all’11 febbraio, e vedrà anche in questa edizione 25 Big in gara, inclusi i tre finalisti di Sanremo Giovani che dovranno partecipare al Festival con un brano diverso rispetto a quello che proporranno a dicembre. Si scaldano i motori…

Impostazioni privacy