Amadeus, tutti in lacrime per la moglie Giovanna: cos’è successo

Nella vita di Amadeus non c’è solo il lavoro, ma anche un grande amore. E il messaggio lanciato dal conduttore in questa calda estate ha lasciato tutti senza parole. 

La stragrande maggioranza dei protagonisti della televisione italiana si sta ormai godendo il meritato riposto estivo in località turistica da sogno, tra mare, sole, divertimenti e relax. Amadeus invece è ancora immerso nei preparativi per il Festival di Sanremo. Il direttore artistico della kermesse canora è stato confermato con largo anticipo alla guida dell’evento musicale per antonomasia e, com’è nel suo stile, sta pianificando tutto fin d’ora nei minimi dettagli.

amadeus

Per chi batte il cuore di Amadeus

La squadra al timone del prossimo Festival di Sanremo comincia ad assumere contorni precisi. Dopo il clamoroso annuncio della presenza di Chiara Ferragni, è stato ufficializzato il nome di Gianni Morandi. E l’amico di sempre Fiorello? Il mattatore siciliano ha detto e ripetuto che non sarà presente, ma una sua foto insieme ad Amadeus, simile a quelle che hanno annunciato la presenza di Morandi e Ferragni, fa sperare i fan che per una sera “Ciuri” possa fare uno strappo.

La pianificazione del Festival è stata interrotta solo dal Covid, che per una settimana ha tenuto Ama bloccato in casa suo malgrado. Il conduttore non ha dichiarato subito di aver contratto il virus, ma solo quando ha cominciato sentirsi meglio, con un post nel quale si legge: “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! #covid. Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca“.

Quindi Amadeus ha ripreso la regolare attività lavorative per qualche tempo, salvo poi fermarsi un’altra volta, ma per un motivo decisamente più lieto: l’anniversario di matrimonio con Giovanna Civitillo. Un traguardo importante, visto che la coppia ha “compiuto” 13 anni e, con l’occasione, ha voluto confermare la promessa di un amore che sembra forte e solido come all’inizio. Per celebrare un traguardo così importante, Amadeus ha lanciato via social uno scatto risalente proprio al giorno del loro matrimonio. Nella didascalia si legge semplicemente: “12 luglio di 13 anni fa”.

Un gesto, quello del conduttore, che nella sua essenzialità racconta tutto l’amore tra lui e Giovanna: un sentimento autentico che li ha portati a legarsi per la vita e che tuttora li tiene uniti. Per la gioia dei tantissimi fan e follower che hanno commentato a suon di complimenti e dolci parole, condividendo gli auguri e sottolineando quanto la loro storia somiglia a certe belle favole…

Impostazioni privacy