Ambra, l’amore finito con Massimiliano Allegri: lui si consola già con lei

Ambra Angiolini dice addio ad Allegri ma l’allenatore non rimane con le mani in mano. E’ già pronto a consolarsi con un “nuovo amore”. 

La Angiolini e Allegri ci avevano davvero fatti sognare. Una coppia molto affiata che sembrava non dovesse lasciarsi mai. La distanza non aveva mai intaccato il loro amore, anzi, sembrava averlo rafforzato.

“Siamo itineranti, che è anche il bello della nostra unione” aveva raccontato l’attrice. Un’unione che però non è più solida come una volta. Le indiscrezioni li vorrebbero vicini alla rottura ma non c’è ancora nessuna voce ufficiale.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ecco cosa sta succedendo

L’addio di Allegri alla Juventus lo aveva portato a prendere casa vicino all’attrice. A giocare a loro sfavore si è messo il lockdown che li ha tenuti separati per molto tempo. Ad oggi le indiscrezioni parlano di crisi profonda ma dai diretti interessati tutto tace.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi distrutta dalla morte del noto cantante: notizia tragica

In pubblico li si vede sempre meno. Lui sta cercando una nuova squadra da allenare mentre lei si barcamena tra set e famiglia. Voci di corridoio dicono che il mister sarebbe già pronto a consolarsi per così dire con una vecchia conoscenza. Si tratta della Juventus. La “panchina della vecchia signora” sembra essere a rischio esonero e al posto di Pirlo potrebbe subentrare proprio Allegri pronto a mettersi in gioco in una Serie A rinvigorita anche dall’arrivo di Mourinho alla Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo si vocifera anche sul futuro della Angiolini. L’attrice ha passato il suo compleanno da sola, ma durante il concerto del primo maggio ai fan non è sfuggita l’intesa con il suo ex. Renga infatti si sarebbe dimenticato le parole della canzone dopo aver incrociato lo sguardo della donna.

Leggi anche -> Laura Chiatti, il “segreto” su Instagram: “E’ un grande evasore…”

Al momento però non c’è nessuna voce ufficiale. C’è da dire però che se Allegri dovesse tornare alla Juventus questa scelta lo allontanerebbe nuovamente dalla Angiolini. Non rimane che attendere altre news.

Impostazioni privacy