Ambra Angiolini, dea in spiaggia: il costume è striminzito, si vede tutto

0
147

Ambra Angiolini manda in tilt tutti gli italiani con una serie di scatti in spiaggia che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Sin dagli esordi a ‘Non è la Rai‘, Ambra Angiolini ha goduto dell’affetto e dell’ammirazione di tutti gli italiani. La notorietà raggiunta in così giovane età ha avuto un peso non indifferente nel suo privato, portandola a sviluppare l’ossessione per l’aspetto fisico e la magrezza che sono sfociate nella bulimia. Un dramma, questo, vissuto prima in gran segreto e poi condiviso con tutta Italia quando il problema era ormai superato.

Ambra AngioliniL’attrice ha superato i suoi problemi personali grazie all’amore di Francesco Renga, ma anche e soprattutto grazie alla nascita della figlia Iolanda. Solo quando è diventata madre, infatti, Ambra ha compreso che doveva trovare la forza di andare avanti e superare le sue paure per poter essere forte e proteggere quella piccola creatura. La Angiolini non ha mai nascosto l’importanza della figlia nella sua vita e oggi le due hanno un rapporto eccezionale.

Proprio Iolanda è stata la persona che è andata in suo soccorso qualche mese fa, quando l’attenzione mediatica si è fatta ingombrante a causa della fine della relazione con Massimiliano Allegri. La ragazza ha attaccato la stampa e Striscia la Notizia per come hanno trattato l’accaduto, ponendosi come barriera per critiche, insulti e prese in giro da parte degli utenti web. Proprio la figlia è stata la persona a cui si è appoggiata nel momento più difficile, quello in cui era necessario assorbire la delusione per ripartire e da lei, ancora una volta, ha tratto la forza per ripartire.

Ambra Angiolini dea sulla spiaggia: gli italiani in tilt con le foto in costume

Il 2022 è stato l’anno della ripartenza e della rinascita personale. Ambra si è buttata a capofitto nel lavoro e nei nuovi progetti: ha recitato in teatro, ha preso parte alle riprese di un film, è tornata in televisione come conduttrice anche se solo per il concerto del Primo Maggio, quindi si è imbarcata nelle riprese di una nuova fiction Rai sulla guardia forestale. Progetto quest’ultimo che ha fatto nascere qualche polemica poche settimane fa, quando per girare una scena la troupe pare abbia appiccato un incendio che ha bruciato tutto un lato della macchia mediterranea di Stromboli.

Polemiche a parte la nuova esperienza sta contribuendo al pieno recupero di Ambra. Pantelleria è un lugo incantato, un vero e proprio paradiso che l’attrice si sta godendo tra una ripresa e l’altra. A testimoniarlo è lei stessa con alcuni scatti e brevi video dalla location della nuova serie. Nell’ultimo post Instagram ad esempio ha mostrato alcuni istanti di relax, poi ha concesso uno scatto in cui mostra il fisico statuario in costume ed infine una ripresa in cui mostra la casa in cui soggiorna. I fan hanno gradito e riempito il post di commenti adulatori per l’attrice.