Ambra Angiolini fa impazzire Max Allegri: il messaggio mentre si spoglia

Il clima è bollente anche sulla pagina Instagram di Ambra Angiolini. Ecco cosa fa l’ex ragazza di Non è la Rai per resistere al grande caldo.  

Su una cosa – per dirla con una battuta tristemente fedele alla realtà – non ci piove: in questi giorni tutta l’Italia è stretta nella morsa del caldo, unito a una siccità senza precedenti. Ma in certi posti la temperatura sale ancora di più, sebbene per altri motivi. La pagina Instagram di Ambra Angiolini ne è un esempio…

ambra angiolini

La temperatura fuori controllo di Ambra Angiolini

Come se già non bastasse la calura estiva, Ambra Angiolini aggiunge qualche grado in più pubblicando uno scatto che mostra concretamente i risultati delle lunghe e faticose sessioni di allenamento in palestra: “41 gradi all’Ambra …” si legge nella didascalia del post dell’ex ragazza di Non è la Rai, evidentemente in vena di giochi di parole, con tanto di hashtag: “#haters #loves #me #lovers #hate #me“.

La nuova giudice di X Factor si mostra – nella foto che correda il suo messaggio – in reggiseno bianco e jeans slacciati che mostrano addominali e colorito davvero invidiabili. Gli utenti non hanno tardato a complimentarsi con lei per l’ottima forma fisica e la forte carica sensuale. Capelli un po’ arruffati, sguardo malizioso, pantaloni stracciati, e il gioco è fatto: Ambra assume l’aspetto di una ragazzina ribelle, sempre pronta a (ri)mettersi in gioco, mai troppo preoccupata per il giudizio altrui.

Non a caso “haters” e “lovers” sono i principali hashtag scelti dalla Angiolini, che ha smesso di ascoltare le critiche degli altri per concentrarsi solo su stessa e sulla sua bellezza. Una bellezza – lei ci tiene sempre a precisarlo – che è prima di tutto interiore, ma si riflette anche sul suo corpo, tonico, pimpante e in salute.

“Eh la MadAMBRA!!! 😍👏🏽💪🏽❤️” commenta un fan, proponendo a sua volta un curioso gioco di parole. “Ma tu la temperatura messa così la farai salire ancora di più… 🔥🔥🔥” avverte una certa Sandra Milo. E, per restare tra i vip, Nima Benati osserva: “AMBRA!!!!!! Io sono in palestra al momento ma vedendo i tuoi addominali non mi fa comunque sentire meglio a riguardo ahahhahaha”. Mentre un utente della schiera dei comuni mortali ricorda: “Era un tuo vecchio programma alla radio! 40 gradi all’Ambra❤️”. Tutto si tiene… 

Impostazioni privacy