Ambra Angiolini senza parole, il gesto sconvolgente di Max Allegri davanti a tutti

0
224

Non ha tardato a trovare una consolazione il buon Max Allegri, dopo la fine della love story con Ambra Angiolini. Ecco con chi è stato beccato in spiaggia. 

Max Allegri colpisce ancora. L’allenatore della Juventus è appena stato avvistato in spiaggia insieme a una misteriosa presenza femminile: è la sua prima “preda” dopo la fine della relazione con la sua ex Ambra Angiolini…

max allegri

La nuova “preda” di Max Allegri

Impossibile resistere al fascino di Massimiliano Allegri? Pare proprio di sì. L’ex calciatore e attuale mister della Juve si è concesso una giornata in spiaggia con una nuova “fiamma”. Al il momento non è dato sapere di chi si tratti, né se tra i due ci sia effettivamente un flirt. Ma quella che è iniziata come la prima vera estate da single di Allegri, dopo il naufragio della relazione con Ambra, potrebbe finire a suon di baci, abbracci e tenere effusioni a favor di fotocamera.

Le nuove immagini hot arrivano direttamente dalla Sardegna, per l’esattezza da un prestigioso ed esclusivo resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari). La misteriosa lei indossa un bikini giallo e ha i capelli raccolti, mentre lui sfoggia un fisico tonico e ancora invidiabile nonostante l’età che avanza. Per ora niente baci e abbracci, ma con un po’ di fantasia è facile immaginare che qui gatta ci covi…

Come molti di voi ricorderanno, lo scorso novembre Massimiliano Allegri era finito al centro di nuovi rumor dopo le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, secondo cui il sexy toscanaccio aveva persona la testa per un’altra donna molto vicina agli ambienti juventini. Ebbene, potrebbe ben trattarsi della stessa persona immortalata in queste ore. Sempre con condizionale d’obbligo, in attesa di conferme ufficiali o “prove” più consistenti.

Una cosa è certa: l’ex sportivo ha ormai definitivamente chiuso la sua relazione con Ambra Angiolini. Lo scorso autunno, dopo ben quattro anni di appassionata love story, i due sono andati ognuno per la sua strada. Secondo i pettegolezzi circolati a suo tempo, la rottura è stata piuttosto burrascosa. All’origine della crisi tra Max e Ambra, infatti, ci sarebbe stato un tradimento di lui (peraltro ripetuto in più di un’occasione). Magari, chissà, stavolta andrà meglio…