Ambra Angiolini, il risveglio è troppo hot: si vede tutto, fan increduli e in delirio

Ambra Angiolini è tornata in piena attività in questo 2022 e sui social continua a deliziare i fan con scatti della sua calda estate.

Ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra girare per il verso sbagliato ed in cui sarebbe facile lasciarsi andare, abbandonarsi alla disperazione e all’auto compatimento. Ambra Angiolini, nonostante abbia vissuto una vita ricca e soddisfacente dal punto di vista professionale e privato, ha vissuto momenti di questo tipo in più fasi della sua vita.

Divenuta una celebrità quando era ancora un’adolescente, Ambra ha pagato lo scotto della celebrità, cadendo in depressione e diventando bulimica. Una problematica personale che l’attrice ha tenuto nascosta per molti anni e che ha rivelato solo dopo che era stata superata. L’attrice ha voluto raccontare il proprio dramma per dare un esempio, per fare capire alle giovani che anche una cosa del genere può essere superata se si hanno persone accanto e se si ricevono stimoli per lottare.

Per lei la salvezza è stata rappresentata dalla figlia Jolanda. Quando ha scoperto di essere incinta, infatti, Ambra ha smesso di pensare solo a sé stessa ed ha compreso che in quel momento doveva superare le sue problematiche per proteggere la bimba che aveva in grembo. Quella piccola vita ancora non formata, insomma, le ha cambiato la prospettiva, ha contribuito a farle dare senso alla propria.

Ambra Angiolini, il risveglio fa impazzire i suoi fan

Circa un anno fa Ambra ha subito un altro duro colpo: ha scoperto che il fidanzato la stava tradendo ed ha quindi interrotto una relazione che durava ormai da anni e che le aveva fatto credere di aver trovato la felicità in amore. La scoperta è stata uno shock per lei, visto che da pochi mesi la coppia aveva deciso di andare a convivere e che, dunque, l’attrice stava costruendo la propria vita intorno a quel rapporto.

Anche in questo caso Jolanda è stata la sua ancora di salvezza. La giovane figlia di Ambra ha protetto la madre dall’invadenza dei media, le è stata accanto nel momento più difficile e l’ha aiutata a ripartire. Superata la prima fase, l’attrice è tornata in forma e si è gettata a capofitto sul lavoro. Su Instagram Ambra documenta praticamente tutta la sua vita e in questi giorni manda foto dai luoghi di lavoro.

Le foto preferite dai suoi fan sono quelle che giungono dalla strepitosa cornice di Stromboli, isola siciliana in cui l’attrice sta girando le riprese della serie a cui sta lavorando per la Rai. In questi la Angiolini si mostra spesso e volentieri in costume, dando sfoggio di un fisico perfetto e mandando in visibilio i suoi fan. Nell’ultimo post si mostra al risveglio, con indosso un costume intero che ne sagoma alla perfezione le forme e ne fa dunque ammirare la perfezione scultorea del suo corpo.

Impostazioni privacy