Ambra Angiolini, la rivelazione sulla figlia lascia tutti senza parole

Ambra Angiolini si è concessa un sabato pre-pasquale in campagna assieme alla figlia Jolanda: il look è speciale, le parole sui social ancor di più. 

Finalmente è primavera, e non solo sul calendario. In questi giorni l’Italia è quasi tutta bagnata dal sole e, salvo imprevisti dell’ultima ora tutti da scongiurare, questo weekend di Pasqua sarà all’insegna del bel tempo. Molti di noi ne stanno approfittando per gite in campagna, escursioni in montagna, passeggiate al mare e chi più ne ha più ne metta. Ambra Angiolini non fa eccezione…

ambra

La vigilia di Pasqua en plein air di Ambra Angiolini

L’ex ragazza di Non è la Rai ha voluto approfittare del sole splendente di queste ore per godersi una giornata di riposo e relax in campagna insieme alla figlia Jolanda, avuta dal suo ex Francesco Renga. Come molti di voi forse già sanno, l’attrice nelle ultime settimane è stata impegnata nel lancio de Le Fate Ignoranti: la serie tv ispirata al celebre film di Ferzan Ozpetek è uscita pochi giorni fa su Disney+ ed è già un successo. Se però sul red carpet della prima Ambra è apparsa elegantissima con uno smoking gessato, per il weekend in campagna ha scelto una comoda (e super chic) tuta in denim, mise ideale in questi giorni di primavera.

Quanto a Jolanda, ha da poco compiuto diciotto anni ed è sempre più simile alla madre; anzi, secondo molto la sta superando per fascino e bellezza. Ambra ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram alcune foto della giornata trascorse insieme scherzando: “Mia figlia è strana…legge”. E poi raccomandando a tutti di guardare “Le Fate Ignoranti”.

Jolanda ha infatti passato la giornata in compagnia di un buon libro, scegliendo a sua volta un look semplice e trendy: pantaloni a vita alta color panna e un minicardigan color nocciola, tagliato all’altezza delle costole. La giovane è nata il 4 gennaio del 2004 e i suoi genitori hanno scelto di tenerla il più possibile lontana dai riflettori. Nonostante questo, com’è facile immaginare, per loro è stato impossibile non parlare di lei: basti pensare che la canzone Angelo, con cui papà Francesco vinse il Festival di Sanremo, era dedicata proprio alla figlia.

In calce al post di Ambra, la stessa figlia risponde: “Mia mamma fa sempre le foto invece 😂♥️”. E giù risate, like e condivisioni da parte degli altri fan e follower. Piccole trendsetter crescono: in quante copieranno il suo abbigliamento per un’allegra scampagnate di Pasquetta?

Impostazioni privacy