Ambra Angiolini, la decisione su Massimiliano Allegri dopo il doloroso addio

0
1674

Ambra Angiolini ha preso un’ultima e definitiva decisione su Massimiliano Allegri: cos’ha deciso l’attrice riguardo il suo ex fidanzato?

In autunno Ambra Angiolini è finita al centro dell’interesse mediatico per una vicenda personale che avrebbe preferito non vivere. Tutto è iniziato quando Striscia le ha consegnato il Tapiro d’Oro per la separazione da Massimiliano Allegri. In quei giorni si è scritto di tutto e si è ipotizzato che la relazione, durata quattro anni, fosse finita perché l’attrice aveva scoperto un tradimento.

Ambra AngioliniStando sempre alle voci di corridoio, pare che Ambra abbia trovato dei capelli biondi nell’auto del fidanzato, che sia nata una violenta discussione, conclusa poi con la decisione di concludere il rapporto. Mentre le voci, le smentite e il caos mediatico impazzava, né Ambra né Massimiliano Allegri hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Il tecnico ha detto immediatamente che non avrebbe mai commentato qualcosa che riguardava la sua vita privata, come non aveva mai fatto in passato.

Sebbene l’attrice non abbia parlato della ragioni dell’addio, ma rilasciato qualche frase di circostanza durante la consegna del Tapiro, dalla sua famiglia è trapelato qualcosa. La figlia Jolanda, infatti, ha attaccato Striscia la notizia e i giornali di gossip perché riteneva ingiusto che si consegnasse il trofeo a qualcuno che aveva avuto come unica colpa l’essersi fidata della persona che amava ed essere stata tradita “in tutti i sensi possibili”.

Leggi anche ->Francesco Chiofalo, torna la paura della malattia: l’incubo della Rianimazione

Ambra Angiolini, la decisione su Massimiliano Allegri

Dopo la bufera iniziale non si è parlato più della questione, se non saltuariamente quando Ambra Angiolini ha pubblicato qualche post enigmaticoo criptico ed il messaggio era comunque associabile alla sua attuale situazione. L’argomento è stato riaperto di recente nel corso di un’intervista che l’attrice ha rilasciato al Messaggero. L’argomento principale è stata la sua carriera, ma l’intervistatore ha cercato anche di strapparle qualche dichiarazione sulla sua vita privata.

Leggi anche ->Harry, l’addio a Meghan Markle: spunta il vero motivo del divorzio

Per quanto riguarda il periodo complesso che sta vivendo, Ambra ha risposto: “Le cicatrici sono opportunità. A me è capitato di trasformarle grazie al cinema”. Quando le è stato chiesto nello specifico dell’ex fidanzato, però, ha subito bloccato il discorso: “Allegri? Non voglio toccare quell’argomento, preferisco far parlare il mio lavoro”. Insomma ha deciso di non parlare mai più dell’argomento e di chiudere una volta per tutte quella parentesi della sua vita. Una decisione necessaria per andare avanti e sfruttare quella profonda cicatrice come un’opportunità.