Harry, l’addio a Meghan Markle: spunta il vero motivo del divorzio

Meghan Markle controllerebbe il marito, il principe Harry: questa la clamorosa rivelazione sul rapporto tra i duchi del Sussex.

Da quando i Sussex hanno lasciato l’Inghilterra e creato una spaccatura con la famiglia reale, si parla sempre dell’influenza che ha avuto Meghan Markle in questa scelta. Dal Regno Unito si vocifera che l’ex attrice tenga in mano le redini e manipoli il marito per fargli fare ciò che vuole, una visione poco lusinghiera del duca, ma che secondo fonti vicine ai reali è condivisa anche dai suoi familiari.

Meghan MarkleNel corso di svariate interviste, il principe Harry ha dato una versione decisamente più romantica e sfaccettata della sua decisione di lasciare il Regno Unito. Il duca del Sussex ha spiegato che Meghan stava cadendo in depressione, che temeva per la sua salute mentale e fisica, che era terrorizzato all’idea che ciò che è successo alla madre potesse capitare anche alla moglie.

Il timore che l’incubo si ripetesse non è nato per caso. Da quando Meghan ha cominciato a frequentarsi con il secondogenito di Carlo e Diana, i tabloid britannici non sono stati certo teneri. Prima hanno fatto uscire dettagli del suo passato per sottolineare la sua discendenza non reale e un profilo non proprio adatto al Palazzo. Quindi hanno scavato sul rapporto con il padre, pubblicando anche la corrispondenza. Senza contare i continui rumor sugli screzi con William e Kate, sull’insoddisfazione a palazzo ed il resto.

Leggi anche ->Doc nelle tue mani, gelo tra Luca Argentero e Giovanni Scifoni: pubblico sconvolto, altro che amici

Meghan Markle controlla il marito in pubblico? Il parere dell’esperto

Sebbene, dunque, non c’è da dubitare del fatto che Harry abbia preso la decisione in modo conscio, è anche vero che Meghan sembra avere una forte influenza sul marito. Che tra i due quella che comanda è la duchessa lo ha confermato l’esperto di body language delle star: Jesús Enrique Rosas. Osservando ore e ore di filmati sui duchi, sia precedenti che successivi al trasferimento negli Usa, l’esperto si è reso conto che l’ex attrice utilizza dei gesti chiari per fare capire ad Harry che è giunto il momento di andare o di smettere di parlare.

Osservando la premiazione dei Wellchild Awards, tenutasi nel 2019 a Londra, Rosas ha notato che la duchessa voleva andare via ma Harry si dilungava in chiacchiere. Per fargli capire che era giunto il momento, Meghan Markle si è alzata improvvisamente senza parlare. Pare che prima del dictat improvviso, la moglie avesse dato altri segnali di stanchezza sbattendo evidentemente le ciglia per fare capire che era annoiata. In altre occasioni, invece, quando vuole andare via mette la mano davanti al viso e si tocca i capelli.

Leggi anche ->Il cantante mascherato, Milly Carlucci è decisa e non torna indietro

Rosas ha notato che Meghan utilizza un segnale preciso anche quando desidera che il marito smetta di parlare e non aggiunta altro oltre quello che ha già detto. L’esempio chiaro è stato quello della ormai famosa intervista con Oprah del 2021. Quando la duchessa voleva interrompere Harry gli toccava delicatamente la mano. Un gesto che ha utilizzato anche in altre occasioni pubbliche. Insomma pare che non sia mai rilassata e voglia controllare ogni dettaglio delle uscite pubbliche.

Impostazioni privacy