Il cantante mascherato, Milly Carlucci è decisa e non torna indietro

In arrivo la seconda puntata de Il cantante mascherato: Milly Carlucci decide di non cambiare idea sulle esibizioni dei concorrenti

Nella prima puntata di questa terza edizione de Il cantante mascherato abbiamo visto i concorrenti esibirsi in coppia con altrettanti personaggi famosi. C’era chi pensava che ci sarebbe stato un cambiamento dalla seconda puntata in avanti, ma sembra che la conduttrice Milly Carlucci rimanga della sua idea.

Questo venerdì, 18 febbraio 2022, andrà in onda la seconda puntata de Il cantante mascherato: il nuovo fortunato programma condotto da Milly Carlucci e già arrivato alla sua terza edizione. Come sempre vediamo dei cantanti che si esibiscono completamente mascherati e i giudici devono indovinare la loro identità. Quest’anno, rispetto ai precedenti, c’è stata una novità all’interno del format. Innanzitutto avremo solamente 6 puntate, divise in due trance da 3 per via di uno speciale su Lucio Dalla in onda il 4 marzo 2022. I concorrenti, infatti, nel corso della prima puntata si sono esibiti in coppia con altri personaggi famosi. C’era chi si aspettava un ritorno alle esibizioni singole dalla seconda puntata, ma a quanto pare non sarà così.

La decisione di Milly Carlucci e le anticipazioni de Il cantante mascherato

Sebbene siano stati confermati i duetti per questa seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci, al momento non sappiamo le identità dei vari personaggi famosi che accompagneranno i concorrenti. La presentatrice de Il cantante mascherato al momento mantiene il massimo riserbo sui nomi, ma siamo venuti a sapere qualche altra piccola chicca sulla prossima puntata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e donne, la terribile malattia: il cancro è tornato, Maria De Filippi sconvolta

Nella puntata di venerdì 18 febbraio de Il cantante mascherato ci sarà una doppia eliminazione. Ma come mai così presto nella competizione? Il motivo ha origine dallo spareggio avvenuto la scorsa puntata tra il Pesce Rosso e l’Aquila: uno dei due verrà smascherato direttamente all’inizio della serata. In seguito, poi, si conoscerà anche l’identità del concorrente che avrà avuto la peggiore esibizione di questa puntata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il cantante mascherato, chi è la Lumaca: l’indizio che fa capire tutto

Dopo l’eliminazione di Fiordaliso, la quale era vestita da gallina, chi saranno i prossimi due ad abbandonare Il cantante mascherato? L’eliminata della prima puntata ha affermato che, secondo lei, sotto una delle maschere si cela l’attore Paolo Conticini. Sarà veramente così? I giudici terranno conto di questa sua opinione? Per scoprirlo non possiamo fare altro che vedere la prossima puntata del programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1 questo venerdì alle 21:25.

Impostazioni privacy