Ambra Angiolini sconvolge tutti, mai vista così: poi l’annuncio improvviso

Uno scatto super sensuale da parte dell’icona dello spettacolo Ambra Angiolini, che ha fatto girare la testa a tutti i fan su Instagram.

Conduttrice, attrice, cantante, showgirl… Ambra Angiolini sembra proprio avere sempre un asso nella manica per stupire il pubblico. Innegabile anche la sua bellezza sempreverde che si porta dietro dalle primissime apparizioni televisive, quando ha iniziato a fare breccia nel cuore del pubblico e dei telespettatori. E i fan non vedono l’ora di vederla di nuovo sul palco del concertone del Primo Maggio.

ambra

Di recente è tornata a far parlare di sè perché c’era il rischio che la Angiolini non si potesse presentare sul palco del grande concerto a Roma, dato che aveva contratto il Covid. Ma da quel fronte arrivano buone notizie. E i fan ringraziano.

Ambra Angiolini raggiante e negativa al Covid

Purtroppo il Covid non ha di certo risparmiato vip e personaggi pubblici e nel corso di questi due anni di pandemia, sono stati tanti gli eventi cancellati o le partecipazioni annullate proprio perché qualcuno aveva contratto il virus. Ha rischiatto grosso anche Ambra Angiolini, splendida attrice, showgirl e cantante, che sembrava non riuscire ad essere sul palco del concertone del Primo Maggio, previsto a Roma in piazza San Giovanni, assieme a Bugo. Ma per fortuna l’allarme è rientrato e Ambra ci sarà, essendo negativa al tampone molecolare fatto proprio nella giornata di oggi.

Ambra non solo è guarita dal Covid ma è più bella e sensuale che mai e i fan lo hanno visto grazie ad un posto pubblicato su Instagram che ha fatto girare la testa a tutti. La showgirl è raggiante, in abito nero con scollatura esagerata e lo sguardo seducente che l’ha sempre contraddistinta. I fan hanno naturalmente riempito il post di like e commenti, quasi tutti positivi. Certo, gli hater e i leoni da tastiera ci sono sempre, ma i vip hanno schiere di fan pronti a difenderli a spada tratta sempre e comunque.

Presto vedremo dunque Ambra in compagnia di Bugo, sul palco del concerto del Primo Maggio, con tantissimi artisti storici e nuovi che si susseguiranno per una serata davvero indimenticabile, nella bellissima cornice di Piazza San Giovanni a Roma. Sono attese più di 300mila persone e tra di loro sicuramente i fan della bellissima Ambra, pronta a prendere le fila del discorso assieme a Bugo, che dopo il litigio con Morgan ha portato dalla sua parte gran parte del pubblico dei telespettatori e degli utenti del web in Italia.

Impostazioni privacy