Bugo getta il microfono e smette di cantare durante il concerto: cosa è successo

Bugo è stato aspramente criticato per aver gettato il microfono ed aver smesso di cantare durante il concerto: centrano le restrizioni?

Prima del Festival di Sanremo 2020, Bugo era relegato al ricordo di pochi che avevano assistito al suo debutto discografico quando era giovane. L’artista con il passare del tempo aveva perso seguito ed era scomparso da sotto le luci della ribalta. L’occasione di tornare nel giro che conta gliela aveva offerta Morgan, con il quale aveva presentato un duetto. Com’è finita lo ricordiamo tutti: l’ex Bluvertigo ha cambiato il testo della canzone in diretta per umiliare il collega e Bugo ha lasciato il palco sconsolato.

Una brutta pagina della storia televisiva e della storia della musica, oltre che di quella personale dell’artista. Per fortuna, il brutto gesto di Morgan è stato duramente condannato da tutti e quell’episodio ha permesso a Bugo di avere un’altra occasione. Il cantante si è ripresentato quest’anno a Sanremo e la sua musica adesso viene nuovamente apprezzata da un nutrito gruppo di fan. La dimostrazione che da una crisi si può generare un’opportunità.

Leggi anche ->Maria De Filippi consola il figlio dopo la delusione d’amore: brutto momento

Bugo getta il microfono e smette di cantare: cos’è successo

Dato il rinnovato interesse nei suoi confronti, ad Ascoli Piceno hanno scelto proprio Bugo come artista principale della Notte Bianca. Il cantante, però, durante il concerto ha manifestato una certa insofferenza, cominciandosi a lamentare per qualcosa che non andava come avrebbe voluto. Giunto il momento di cantare ‘Sincero‘ (il brano del famoso litigio con Morgan), l’artista ha gettato il microfono sul palco ed ha smesso di cantare. Pare che abbia anche detto: “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così”.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, l’annuncio che sconvolge tutti: coinvolto Dimitri

Insomma sembra che il gesto di Bugo fosse di protesta per le restrizioni che impedivano ai presenti di godersi il concerto come sarebbe successo in tempi differenti. Tale versione, però, non è stata confermata ed è possibile che l’artista ce l’avesse con qualcuno in particolare che stava facendo qualcosa che gli ha dato fastidio. A fine concerto, tuttavia, il cantante si è concesso alla folla, firmando autografi e facendosi selfie incurante delle restrizioni e del distanziamento. Insomma è possibile che Bugo non sia d’accordo con le restrizioni, o si è trattato semplicemente di una casualità? Di certo, anche senza Morgan, Bugo è capace di attirare attenzione e generare polemica.

Impostazioni privacy