Maria De Filippi consola il figlio dopo la delusione d’amore: brutto momento

Maria De Filippi in questo periodo di ferie si occuperà di consolare il figlio Gabriele, da poco tornato single e ancora ferito.

Maria De FilippiPersino una stachanovista come Maria De Filippi ad agosto si prende qualche settimana di riposo per stare con il marito ed il figlio in vacanza. La regina di Mediaset al momento si trova sull’Argentario, ma presto dovrà tornare a Roma per riprendere le riprese dei suoi programmi. In questa parentesi estiva, la donna che negli ultimi 20 anni di tv si è occupata delle difficoltà sentimentali di tantissimi italiani utilizzerà la propria esperienza ed il proprio tatto per consigliare il figlio Gabriele.

Il giovane era fidanzato fino a qualche tempo fa con Francesca Quattrini, bella ragazza mora con cui conviveva ormai da qualche tempo. Per la coppia però il covid e la convivenza forzata a stretto contatto è stata deleteria e Francesca ha deciso che forse era meglio continuare ognuno per la sua strada. A rivelarlo in un’intervista di qualche settimana fa concessa al settimanale ‘Oggi‘ è stata proprio Maria De Filippi: “E’ tornato single”, ha spiegato prima di aggiungere una battuta: “Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”.

Leggi anche ->Emma Marrone in versione romantica: “Ho scoperto la tenerezza”

Maria De Filippi consola il figlio e festeggia i 26 anni di matrimonio

Abituata com’è a dare consigli sentimentali, Maria avrà trovato sicuramente le parole giuste per consolare Gabriele e farlo andare avanti. Con il figlio, come ogni estate, ci sarà una routine estiva fatta di sport acquatici e varie attività. Terminate le vacanze sarà tempo poi per tornare a Roma a lavorare e festeggiare con Maurizio sia il compleanno del giornalista che i loro 26 anni di matrimonio.

Leggi anche ->Belen, la rivelazione inedita: “I problemi della mia gravidanza, mesi molto difficili”

Per quanto riguarda i festeggiamenti, Maurizio Costanzo ha rivelato al settimanale ‘Nuovo‘ che non ci sarà una celebrazione in pompa magna, ma un piccolo party per pochi intimi: “Saremo come ogni anno a Roma, con pochissime persone, quattro o cinque, e Gabriele, se c’è”. Per i due personaggi televisivi sarà l’ultimo atto della vacanza prima di riprendere a concentrarsi esclusivamente sul lavoro, visto che entrambi avranno una stagione abbastanza impegnativa.

Impostazioni privacy